Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio dell Visconte Nitro.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dormitorio dell Visconte Nitro. Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio dell Visconte Nitro.   Dormitorio dell Visconte Nitro. EmptyDom Giu 26, 2011 6:14 pm

Eccellenza,questa e la vostra cella dopo aver riposato potete arrivare al seminario e intraprendere gli studi.
Torna in alto Andare in basso
Nitro.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.06.11

Dormitorio dell Visconte Nitro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio dell Visconte Nitro.   Dormitorio dell Visconte Nitro. EmptyDom Giu 26, 2011 6:31 pm

Dopo alcune chiacchiere Gabriel rispose
cugino, vorrei riprendere gli studi, vorrei partecipare ad un corso di pastorale maxima, sai indicarmi tu dove posso farla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dormitorio dell Visconte Nitro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio dell Visconte Nitro.   Dormitorio dell Visconte Nitro. EmptyDom Giu 26, 2011 6:36 pm

Nessun problema eccoti qui la guida per arrivare alla segretaria della Pastorale Maxima dove ti accogliera il fratello Ariberto il studioso piu studioso di questo monastero-disse sorridendo

Segretaria Pastorale Maxima

Ti lascio qui a questo punto se hai bisogno di nulla basta chiedermi sono sempre qui per tutti figuriamoci per un mio cugino.

Torna in alto Andare in basso
Nitro.
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 26.06.11

Dormitorio dell Visconte Nitro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio dell Visconte Nitro.   Dormitorio dell Visconte Nitro. EmptyDom Giu 26, 2011 6:39 pm

grazie caro, mi recherò dove mi hai indicato, a presto
dopo aver salutato il cugino iniziò a passeggiare per il monastero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio dell Visconte Nitro. Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio dell Visconte Nitro.   Dormitorio dell Visconte Nitro. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio dell Visconte Nitro.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo del Visconte di Lamporecchio
» il Visconte Gabriel Omar Ludovisi
» Arrivo del Visconte Diego d'Este
» la conoscenza dell'abbazia
» La polvere dell'anima...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: