Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
L'Ordine di San Domenico piange il confratello Padre Tacuma, deceduto all'alba del 15 settembre. I funerali si svolgeranno il giorno 30 nella Basilica di Santa Caterina ai Sibillini, e la salma sarà tumulata qui nella cripta del Monastero. Pace a chi riposa in Dio e a chi rimane.

Condividere | 

... L'arrivo di Sacred90 ...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sacred90
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: ... L'arrivo di Sacred90 ...   Gio Ago 18, 2011 10:30 pm

Il Diacono Edmond Dantes de'Montemayor era appena giunto nei pressi del monastero di San Domenico, decise di rallentare il passo, per ammirare lo splendido paesaggio nei dintorni. Dopo poco giunse dinanzi alle porte del monastero e bussò...la porta si aprì e gli si presentò dinanzi un monaco...

BuonaSera Padre, il mio nome è Edmond Dantes del casato AltoNobiliare de'Montemayor, diacono di Genova. Son quì, sotto invito di Sua Eminenza Tacuma per proseguire il mio percorso di studi giò iniziato nel Monastero di Fornovo...

Rimase in attesa di una risposta del monaco, mentre continuava ad ammirare il paesaggio...

Tornare in alto Andare in basso
sacred90
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: ... L'arrivo di Sacred90 ...   Ven Ago 19, 2011 1:37 pm

Edmond che già aveva fotto domanda per iniziare le lezioni fermo di nuovo il monaco, anche se prima non gli aveva dato risposta e gli chiese...

Padre, vorrei diventare un Oblato Laico per questo monastero, a chi mi devo rivolgere???

E così rimase nuovamente in attesa
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.

Numero di messaggi : 811

MessaggioTitolo: Re: ... L'arrivo di Sacred90 ...   Ven Ago 19, 2011 4:27 pm

Al momento il nostro Fratello Portinaio non può assicurare la presenza, ed è per questo che non vi è stata data risposta... Ma seguitemi, nel frattempo mi occuperò di assegnarvi un dormitorio dove potrete rimettervi in forze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ... L'arrivo di Sacred90 ...   

... L'arrivo di Sacred90 ...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... L'arrivo di Sacred90 ...
» Gesù annuciò l'arrivo Maometto: la rivelazione della Bibbia Turca
» MOTU...che passione..!!
» Arrivo di Aloisio
» Depositare i bagagli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Andare verso: