Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Thomas_More
Frequentatore
Frequentatore
Thomas_More


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.11.11

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyMar Nov 15, 2011 4:08 pm

Messer Thomas e Padre Rod avevano viaggiato molto per arrivare all'illustre monastero di San Domenico. Insieme avevano condiviso il cammino discorrendo spesso di fede finchè a un certo punto Padre Rod indicò un punto all'orizzonte:
"Eccolo, Thomas. Siamo Arrivati!"
"Meraviglioso, Padre" disse il messere "fate strada verso quel santo loco, per me sarà un onore poterlo visitare in vostra compagnia"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyMar Nov 15, 2011 7:06 pm

Bussa e aspetta con pazienza: vedrai che ti apriranno e scoprirai un piccolo grande mondo!
Torna in alto Andare in basso
Thomas_More
Frequentatore
Frequentatore
Thomas_More


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.11.11

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyMar Nov 15, 2011 7:47 pm

rod ha scritto:
Bussa e aspetta con pazienza: vedrai che ti apriranno e scoprirai un piccolo grande mondo!

"Va bene Padre" disse Thomas bussando al portone del monastero.
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyMar Nov 15, 2011 8:25 pm

Tornando dai corridoi verso la sua postazione sente bussare e si avvicina al portone

Bengiunto a chi voi siate questo è il Monastero di San Domenico come posso esservi d'aiuto

Sol questo dice e aspetta
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Thomas_More
Frequentatore
Frequentatore
Thomas_More


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.11.11

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyMar Nov 15, 2011 8:39 pm

"Bengiunto a chi voi siate questo è il Monastero di San Domenico come posso esservi d'aiuto"
"Salve Padre" disse Thomas al frate che gli aveva aperto gentilmente il portone d'ingresso "Mi chiedevo se potessi visitare il monastero insieme a Padre Rod"
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyMer Nov 16, 2011 2:16 am

Aprendo la porta notò anche il confratello Rod oltre al fedele che aveva parlato

Certo che potete visitare il Monastero entrate pure , pensate di rimanere qui ?

Chiede per poi rimaner zitto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Thomas_More
Frequentatore
Frequentatore
Thomas_More


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.11.11

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyMer Nov 16, 2011 4:14 pm

"Certo che potete visitare il Monastero entrate pure , pensate di rimanere qui ?"
"Qualche giorno, Padre, la mia per ora è un semplice visita a questo reverendo luogo"

Poi Thomas si rivolse al suo accompagnatore e chiese timidamente:
"Padre Rod, non è che potrei avere l'onore di visitare per prima la vostra cella?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyGio Nov 17, 2011 8:11 pm

"Per me non ci sono problemi, anzi, mi farebbe piacere mostrarti il monastero, visto che non ne hai mai visto uno. Poi, se vorrai, potrai anche pernottare qui"
Torna in alto Andare in basso
Thomas_More
Frequentatore
Frequentatore
Thomas_More


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.11.11

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyGio Nov 17, 2011 8:20 pm

"Per me sarebbe un grande piacere, Padre"
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyGio Nov 17, 2011 11:16 pm

Ascolta le parole che si dicono messer Thomas_more e padre rod

Bene confratello occupatevi di lui , se vorrà rimanere venite a cercarmi che lo accompagnerò in una cella
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Ospite
Ospite




Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyVen Nov 18, 2011 8:13 am

Grazie confratello
Allora, Thomas, puoi entrare, vieni che ti mostro la mia cella, la nostra biblioteca e la nostra Università
Torna in alto Andare in basso
Thomas_More
Frequentatore
Frequentatore
Thomas_More


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.11.11

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptySab Nov 19, 2011 5:14 pm

"Vi seguo, Padre"
Torna in alto Andare in basso
mandela
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.11

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptySab Nov 19, 2011 8:46 pm

Salve non so bene come funzioni qui.Ma mi hanno detto di farmi accogliere.Mi presento sono mandela ed ho buone intenzioni per la via eclesistica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptySab Nov 19, 2011 8:55 pm

Figliuola sorrise al giovane per farvi accogliere dovete crearvi un topic con un titolo per esempio " Arrivo di Mandela". Dopo aspettate che Padre Angelblue vi accolga e vi faccia strada verso il vostro dormitorio dopo di chè, continuando a sorridere, andò verso il corso di noviziato
Torna in alto Andare in basso
mandela
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.11.11

Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod EmptyDom Nov 20, 2011 12:21 am

Io infatti ho fatto la presentazione ma mi hanno detto di bussare alla porta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod   Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Messer Thomas e Padre Rod
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di messer Matteo da Novara
» Arrivo di padre Kalimero con padre Giarru
» L'arrivo di Melissa Aurora e Thomas Leon Spadalfieri
» Arrivo di Padre Guglielmo
» [gdr] arrivo di Padre de Agostini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: