Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Ginolatilla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ginolatilla
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11

Arrivo di Ginolatilla Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Ginolatilla   Arrivo di Ginolatilla EmptyMer Nov 16, 2011 8:19 pm

arrivato di fronte al portone del convento busso con suono pieno contro il legno chiuso;
vedendo aperta la feritoia di controllo e pensando che dietro ci sia il custode esclamo:

" Buongiorno a voi, son qui ad informarmi per poter accedere ai corsi che vengono tenuti in vista di un battesimo, il mio.
Mi chiamo Ginolatilla ed abito a Milano
"
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo di Ginolatilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Ginolatilla   Arrivo di Ginolatilla EmptyGio Nov 17, 2011 12:28 am

Era li davanti al portone con lo spioncino aperto , sente anche bussare , poi ascolta le parole

Bengiunto fedele il mio nome è Gabriele Maria Stibbert , venite da un posto che ho nel cuore , vi prego entrate pure , in cosa posso aiutarvi per l'accedere ai corsi?

Apre il portone
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Ginolatilla
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11

Arrivo di Ginolatilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Ginolatilla   Arrivo di Ginolatilla EmptyGio Nov 17, 2011 3:04 pm

Ginolatilla vedendo aprirsi il portone entra nell'ingresso e di fronte al suo interlocutore esclama :
" buongiorno, mi hanno qui inviato monsignor Lair diacono e la sua dama, madonna Lilly dell'esercito episcopale, e sorella di mia madre, perchè parlandone in taverna mi hanno suggerito di essere battezzato.Mi sono incuriosito non poco, e siccome di religione non ne so poi molto, anzi a dir la verità quasi nulla, ma sento che qualcosa mi manca e dunque son qui per approfondire la mia conoscenza seguendo qualche corso per rinfrancare l'anima e poter essere battezzato."
prende fiato ed inumidisce le labbra, poi continua:
" devo dire però che il mio lavoro in prefettura mi lascia poco tempo, non vorrei che fosse un'impresa gravosa lo studio che non posso abbandonare il mio incarico"
Pensando d'aver parlato forse per troppo tempo, si quieta ed attende il suo interlocutore...
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo di Ginolatilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Ginolatilla   Arrivo di Ginolatilla EmptyGio Nov 17, 2011 11:40 pm

Ascolta le parole che vengono dette quasi tutte d'un fiato dal fedele

Qui potrete studiare e imparare molte cose , lo studio non è tanto impegnativo , basta solo segiurle con fede se mi seguite vi accompagno nella vostra Cella dove potrete riposare

Comincia a camminare per i corridoi del Monastero
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Ginolatilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Ginolatilla   Arrivo di Ginolatilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Ginolatilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: