Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Rolando di Hohenstaufen

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raik
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Raik


Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.11.11

Arrivo di Rolando di Hohenstaufen Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Rolando di Hohenstaufen   Arrivo di Rolando di Hohenstaufen EmptyMer Nov 23, 2011 12:33 am

Il cavaliere Templare dopo lunghi giorni di cammino arrivò alla porta del monastero. Bussò alla porta e disse al fratello portinaio con aria sommessa:Salve Fratello, sono Rolando Raik di Hohenstaufen, Accolito della parrocchia di Parma. Ho seguito un corso presso l'Abbazia di Fornovo e voglio continuare qui i miei studi. Posso entrare?
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo di Rolando di Hohenstaufen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rolando di Hohenstaufen   Arrivo di Rolando di Hohenstaufen EmptyMer Nov 23, 2011 10:14 pm

Sente una voce all'esterno del portone ed apre la porta

Bengiunto , mi prego entrate , quindi avete detto che volete finire gli studi qui al ;Monastero di San Domenico?

Domanda ed aspetta che il fedele entri
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Raik
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Raik


Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.11.11

Arrivo di Rolando di Hohenstaufen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rolando di Hohenstaufen   Arrivo di Rolando di Hohenstaufen EmptyVen Nov 25, 2011 12:14 am

Il cavaliere entrò e rispose:
Padre, ho fatto il corso di Pastorale Base e sono stato battezzato, ora vorrei proseguire con i Corsi di Pastorale maxima e di Teologia per diventare sacerdote.
Torna in alto Andare in basso
Stex86
Dignitario
Dignitario
Stex86


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 22.08.11

Arrivo di Rolando di Hohenstaufen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rolando di Hohenstaufen   Arrivo di Rolando di Hohenstaufen EmptyVen Nov 25, 2011 1:26 am

Nel mentre il Padre Portinaio Gabriele faceva accomodare il fedele appena giunto, passa di li nuovo Dignitario alle Vocazioni.

Padre Stefano sente distintamente il Messere che dice


Citazione :
Padre, ho fatto il corso di Pastorale Base e sono stato battezzato, ora vorrei proseguire con i Corsi di Pastorale maxima e di Teologia per diventare sacerdote.

Buttando l'occhio per vedere chi ha pronunciato quelle parole, ma continuano a proseguire diretto all'erbario, pensa

Ha buoni propositi il ragazzo...magari diventerà anche Monaco Domenicano

e nel mentre un felice sorriso gli si stampa sulla bocca.
Torna in alto Andare in basso
Raik
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Raik


Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.11.11

Arrivo di Rolando di Hohenstaufen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rolando di Hohenstaufen   Arrivo di Rolando di Hohenstaufen EmptySab Nov 26, 2011 1:32 pm

Mentre veniva fatto accomodare, Rolando vide un Monaco tutto indaffarato lanciargli un sorriso,
pensò



chissà chi sarà mai?Spero di scoprirlo presto...

poi si rivolse al padre portinaio e sorridendo disse

Indicatemi pure la strada, io vi seguo
Torna in alto Andare in basso
Stex86
Dignitario
Dignitario
Stex86


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 22.08.11

Arrivo di Rolando di Hohenstaufen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rolando di Hohenstaufen   Arrivo di Rolando di Hohenstaufen EmptyMar Nov 29, 2011 9:44 pm

Padre Stefano ritornò dall'erbario e vide il Messere ancora vicino alla porta di ingresso.

Ancora qui state? Forse il Padre Portinaio si è dovuto assentare.... per questa volta farò strada io.

E detto questo proseguì per il corridoio e svoltò a destra....Seguitemi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Rolando di Hohenstaufen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rolando di Hohenstaufen   Arrivo di Rolando di Hohenstaufen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Rolando di Hohenstaufen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico
» L'arrivo di Sisto_il_Pellegrino
» Arrivo di Noa
» Arrivo di Ram
» L'arrivo di Federicovitiello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: