Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Anacleto_i

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

Dormitorio di Anacleto_i Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Anacleto_i   Dormitorio di Anacleto_i EmptySab Gen 07, 2012 6:02 pm

Eccovi un luogo dove potervi riposare nell'attesa che possiate dare inizio allo studio della Pastorale...
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.01.12

Dormitorio di Anacleto_i Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Anacleto_i   Dormitorio di Anacleto_i EmptyDom Gen 29, 2012 1:09 am

Madre Fenice,
mi appello al vostro aiuto: ho smarrito i libri nel dormitorio, non me ne potrebbe fornire altri?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Dormitorio di Anacleto_i Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Anacleto_i   Dormitorio di Anacleto_i EmptyDom Gen 29, 2012 4:51 pm

Che succede, figliolo? Sono qui per aiutarti, spiegami meglio che è successo.
Ti sei presentato all'università per iscriverti alla Pastorale di Base? avevi ricevuto le chiavi dell'aula studio e le hai smarrite?
Rimedieremo, spiegami.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.01.12

Dormitorio di Anacleto_i Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Anacleto_i   Dormitorio di Anacleto_i EmptyDom Gen 29, 2012 5:49 pm

Esattamente, non è che avete un'altra copia delle chiavi?
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Dormitorio di Anacleto_i Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Anacleto_i   Dormitorio di Anacleto_i EmptyDom Gen 29, 2012 6:52 pm

Figliolo, prima che io ti dia le chiavi dell'aula studio, vorrei parlare un attimo con te.
Non mi risulta che tu ti sia presentato per iscriverti al corso di Pastorale di base, quindi le chiavi non potevi averle... la prassi da seguire è semplice, ed è uguale per tutti: ci si presenta al portone, si attende di essere accolti e accompagnati alla propria cella, ci si reca all'Università, ci si iscrive al corso, si ricevono le chiavi dell'aula studio.
A quel punto si seguono le indicazioni per preparare l'esame che si trovano nell'aula, senza contare, ovviamente, l'assistenza che si riceve da me in ogni momento.
Tieni anche presente, però, che non è possibile tenere occupate le aule per tempi indefiniti... ci sono altri studenti insieme a te, e le aule non sono cento; perciò, per tutti è valida la regola che i tempi per preparare e sostenere l'esame hanno una scadenza, in modo da permettere a tutti - come è giusto che sia - di poterlo fare.

Detto questo, aspetto di vedere la tua regolare iscrizione, che sfogliando l'archivio fino a qualche mese fa, non ho trovato.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.01.12

Dormitorio di Anacleto_i Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Anacleto_i   Dormitorio di Anacleto_i EmptyLun Gen 30, 2012 12:52 pm

Madre, ho ritrovato la strada, grazie per il vostro aiuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio di Anacleto_i Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Anacleto_i   Dormitorio di Anacleto_i Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Anacleto_i
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: