Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di manu97

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyVen Feb 03, 2012 9:09 pm

Manu97 arrivò al monastero dopo un lungo viaggio. è permesso? Sono messer Manu, sono venuto a trovare mio fratello padre Ello.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyVen Feb 03, 2012 9:17 pm

Padre Ello mentre passeggiava vicino alla porta dell'immenso monastero riconobbe subito una voce familiare:

Oh caro fratello come stai? Pur troppo io non sono in possesso delle chiavi, ma attenderò qui con te l'arrivo di un monaco che le abbia.
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptySab Feb 04, 2012 7:16 pm

il dignitario accolse la richiesta fatta dal monaco ello97 e si diresse al portone...

Salve! qual buon vento vi porta in questo monastero?
Presto prepareremo una stanza anche per voi...avrete sicuramente bisogno di rifocillarvi dopo il viaggio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyDom Feb 05, 2012 10:38 am

fu riempito di felicità quando vde il portone aprirsi,subito rispose:
Sono qui per ritrovare mio fratello Ello97 Caramagli, sapendo che si trovava qui non ho esitato un secondo ad arrivare. Devo raccontargli tantissime cose...
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyDom Feb 05, 2012 10:22 pm

Madre Fenice arrivava lungo il corridoio e sentì le voci.

Benvenuto, figliolo, entra...

E si avvicinò sorridendo per incontrare il nuovo arrivato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyLun Feb 06, 2012 10:16 am

Manu felicissimo rispose: Grazie mille, non vorrei creare disturbo, ma mi saprà indicare dopo che sarò entrato la stanza di mio fratello?
E attese
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyLun Feb 06, 2012 11:06 am

Padre Ello aveva ascoltato la conversazione, quando volle intervenire per dare istruzioni al fratello


Fratello, recati nel Chiostro, poi in fondo sotto tutte le altre celle c'è la mia "Cella del Confratello Ello".


Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyLun Feb 06, 2012 4:35 pm

Accomodati dunque, figliolo, potrai conversare con tuo fratello. Farò preparare per te un alloggio nella foresteria, dove potrai riposarti.

Madre Fenice si allontanò verso l'ala degli ospiti per dare disposizioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyLun Feb 06, 2012 6:55 pm

Grazie, nel frattempo ho già iniziato a conversare con mio fratello nella sua cella, ma sarei felice di riceverne una !
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 EmptyGio Feb 16, 2012 6:08 pm

Fratello ci è voluto un po' ma ecco le qui le chiavi della tua Cella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di manu97 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di manu97   L'arrivo di manu97 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di manu97
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Manu97

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: