Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivo di Nabila

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Arrivo di Nabila il Dom Feb 19, 2012 11:26 pm

Nabila

Frequentatore
Frequentatore
Francesca Sofia aveva affrontato un lungo viaggio a piedi per giungere sino al monastero di San Domenico. Giunta di fronte all' immenso portone prese un bel respiro e bussò. Era una svolta nella sua vita, non "epocale" ma pur sempre una svolta.

2 Re: Arrivo di Nabila il Dom Feb 19, 2012 11:46 pm

Ello

Dignitario
Dignitario
Padre Ello aveva sentito bussare dell'altra parte del portone, aprì una piccola finestrella e disse:

Chi siete Viandante? E cosa vi porta al Monastero?

3 Re: Arrivo di Nabila il Dom Feb 19, 2012 11:52 pm

Nabila

Frequentatore
Frequentatore
Francesca scorse solo gli occhi del suo interlocutore da una feritoia nel portone e con voce pacata rispose.

"Padre, il mio nome è Francesca Sofia Nabila Carroz di Savorgnan, ho affrontato un lungo viaggio partendo da Padova per arrivare sin qui per apprendere la via di Aristotele studiando i corsi che mi sarà concesso studiare. Sono qui sotto consiglio del Vescovo Don Pio de Giustiniani Borgia."

Poi abbassò lo sguardo e attese risposta.

4 Re: Arrivo di Nabila il Dom Feb 19, 2012 11:54 pm

Ello

Dignitario
Dignitario
Ello aprì il portone

Entrate pure a breve la vostra cella sarà pronta

Padre Ello sgranò gli occhi e disse:

Madame veramente non vi ricordate di me? Sono Padre Ello di Padova ho concelebrato al vostro Battesimo

5 Re: Arrivo di Nabila il Lun Feb 20, 2012 12:04 am

Nabila

Frequentatore
Frequentatore
Francesca entrò e fissò colui che l'aveva accolta per poi dire.

"Padre ello! Ma quanto tempo! Come state? Come sono andati i vostri esami? Vi ringrazio per l'accoglienza."

E sorrise al suo giovane interlocutore

6 Re: Arrivo di Nabila il Lun Feb 20, 2012 12:12 am

Ello

Dignitario
Dignitario
Riprese a parlare

Molto bene grazie, voi? E' un piacere rincontrarti qui ti manda Don Pio avete detto?

Qui potrete trovare la vostra Cella

7 Re: Arrivo di Nabila il Lun Feb 20, 2012 12:26 am

Nabila

Frequentatore
Frequentatore
Francesca fece un cenno di assenso con il capo per poi aggiungere.

"Si Padre tutto bene Vi ringrazio, sono stata mandata qui da Don pio esatto, mi ha consigliato questo monastero."

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: