Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Rilwen

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rilwen
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.04.12

Arrivo di Rilwen Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Rilwen   Arrivo di Rilwen EmptyMer Apr 11, 2012 4:28 pm

Era una giornata fredda e piovosa.
Rilwen si teneva stretta stretta sotto il mantello prestatogli da un buon uomo di passaggio.
I piedi congelati affondavano nelle pozzangere lungo il cammino. Le avevano indicato la direzione del monastero e come arrivare.
"Ormai non dovrebbe mancare molto" pensò "è un'oretta buona che cammino".
Dopo qualche minuti intravide un edificio in lontananza, si avvicinò piano piano. Di fronte a lei un enorme portone di legno le sbarrava la strada.
"fa quasi paura...speriamo che almeno sia caldo all'interno"
poi timidamente prese la maniglia e bussò.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Arrivo di Rilwen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rilwen   Arrivo di Rilwen EmptyMer Apr 11, 2012 6:40 pm

Monsignor Ello passeggiando vicino al portone senti bussare lievemente. Da una finestrella si affacciò e chiese:

Benvenuto viandante, chi siete? E cosa vi porta tra queste montagne ?
Torna in alto Andare in basso
Rilwen
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.04.12

Arrivo di Rilwen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rilwen   Arrivo di Rilwen EmptyMer Apr 11, 2012 8:40 pm

Rilwen vide affacciarsi qualcuno e dire: "Benvenuto viandante, chi siete? E cosa vi porta tra queste montagne ?"
Guardando verso la finestrella rispose: "Salve Padre, mi chiamo Rilwen e sono una cittadina di Como. Del mio passato ricordo molto poco, mi hanno detto che sono rimasta in convento per un bel periodo, ero molto ammalata. Quando sono tornata non ricordavo nulla, ma sapevo che qualcuno mi aveva aiutato a guarire come se qualcuno fosse sempre accanto a me. Mi hanno indicato di seguire questa strada e raggiungere il monastero dove avrei trovato tutte le risposte alle mie domande"
Rilwen si guardò le mani e continuò "queste sono le principali motivazioni che mi hanno spinto, altra cosa vorrei che una persona speciale che ho incontrato a Como mi possa adottare"
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Arrivo di Rilwen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rilwen   Arrivo di Rilwen EmptyMer Apr 11, 2012 9:15 pm

Monsignor Ello aprì il portone e fece entrare la madame

Prego benvenuta, vi prego di seguirmi verso la vostra Cella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Rilwen Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Rilwen   Arrivo di Rilwen Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Rilwen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Linda__guicciardini
» L'arrivo di Rod
» Arrivo di Under
» Arrivo di Licio_da_correggio
» L'Arrivo di Pseudolopseudonimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: