Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'arrivo di Ginevra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 L'arrivo di Ginevra il Dom Apr 15, 2012 10:11 am

lady_ginevra

Frequentatore
Frequentatore
Dopo una lunga chiacchierata con Madre Paxia, Ginevra decise di partire immediatamente per il monastero. Il cammino era stato lungo e faticoso, ma finalmente, alle prime luci dell'alba, giunse all'ombra del monastero.

"Dovrei bussare, ma non sono sicura che sia l'orario più adatto" disse tra sé e sé.

Titubante sul da farsi, ma determinata a raggiungere il suo obbiettivo, bussò alla porta tre volte, come le avevano insegnato le monache da bambina.

"Ed ora aspettiamo."

Fece tre passi indietro e prese ad attendere senza distogliere gli occhi dal portone.

2 Re: L'arrivo di Ginevra il Dom Apr 15, 2012 5:14 pm

Ello

Dignitario
Dignitario
Monsignor Ello senti bussare tre volte da fuori il portone, si affacciò e disse:

Chi siete viandante ? E cosa vi porta su queste montagne ?

3 Re: L'arrivo di Ginevra il Dom Apr 15, 2012 5:21 pm

lady_ginevra

Frequentatore
Frequentatore
Al suono di quella voce Ginevra interruppe i suoi mille pensieri. Cercando di non far tremare la voce per l'emozione disse:

" Buon giorno Padre, io mi chiamo Ginevra, sono stata indirizzata da Voi da Madre Paxia di Genova. Mi disse che qui avrei potuto frequentare il corso di Pastorale di base. Posso essere ammessa?"

4 Re: L'arrivo di Ginevra il Dom Apr 15, 2012 8:01 pm

Ello

Dignitario
Dignitario
Monsignor Ello aprì il portone principale e disse:

Benvenuta potete seguirmi nella vostra Cella

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: