Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Tommasodellebandene

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tommasodellebandene
Visitatore
Visitatore
Tommasodellebandene


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.09.12

L'arrivo di Tommasodellebandene Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Tommasodellebandene   L'arrivo di Tommasodellebandene EmptyGio Set 20, 2012 3:55 pm

In una tiepida giornata d'autunno giunsi infine al monastero di San Domenico. Avevo parlato a lungo con Padre Javier, il parroco della mia città Avezzano, di fede, religione e teologia, e l'argomento mi aveva incuriosito molto.
Dietro suo consiglio decisi quindi di recarmi -sebbene ancora molto giovane- al monastero di San Domenico, dove potevo frequentare il corso di Pastorale Base e potermi poi accostare ai sacramenti in modo più consapevole.

Giunto al portone, bussai.



Edit: PS: Nel gioco sarei Tommasodallebandene, ma qui non me lo faceva scegliere... mi diceva che era già stato preso... chissà Smile
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Tommasodellebandene Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommasodellebandene   L'arrivo di Tommasodellebandene EmptyGio Set 20, 2012 4:11 pm

Citazione :
GDR OFF: Posso cambiare il suo nome utente in Tommasodallebandene ?

Monsignor Ello passando vicino al portone sentì bussare, aprì una finestrella e disse:

Ben giunto viandante chi siete e cosa vi porta a questo monastero?
Torna in alto Andare in basso
Tommasodellebandene
Visitatore
Visitatore
Tommasodellebandene


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.09.12

L'arrivo di Tommasodellebandene Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommasodellebandene   L'arrivo di Tommasodellebandene EmptyGio Set 20, 2012 4:22 pm

Un frate dal sorriso bonario mi aprì. Lo salutai.

"Pax vobiscum, fratello, grazie del benvenuto. Io sarei giunto qui dietro consiglio di Padre Javier per accostarmi al corso di Pastorale Base ed affrontare con pienezza di spirito e accordo intellettuale il sacramento del battesimo.
Spero possiate aiutarmi."




Gdr Off:Se vi state rivolgendo a me (e con il lei, per giunta!), rispondo: se potete farlo, ben venga! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Tommasodellebandene Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommasodellebandene   L'arrivo di Tommasodellebandene EmptyGio Set 20, 2012 4:29 pm

Citazione :
GDR OFF: Si mi rivolgo a lei, ma se preferite in off ci possiamo dare del tu. Cercherò di risolvere il problema al più presto

Monsignor Ello aprì il Portone dicendo:

Prego potete seguirmi verso la vostra Cella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Tommasodellebandene Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Tommasodellebandene   L'arrivo di Tommasodellebandene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Tommasodellebandene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: