Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Ailka

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.04.13

L'arrivo di Ailka Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Ailka   L'arrivo di Ailka EmptyLun Apr 22, 2013 9:56 pm

Airis aveva avuto modo di parlare con il suddiacono di Treviso. Ormai stava diventando grande, e aveva deciso di chiedere il sacramento del battesimo.
Dopo un lungo cammino sotto la pioggia, era infine giunta al grande portone del monastero Domenicano.
Prima di bussare, si raddrizzò, fece un bel respiro e bussò con tutta la sua energia!
Il suono si perse nel crepuscolo. Sperava che qualcuno avrebbe comunque sentito ed aperto il portone.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ailka Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ailka   L'arrivo di Ailka EmptyLun Apr 22, 2013 11:10 pm

Padre Ello sentì bussare al portone, vi si avvicinò e disse:

Benvenuto viandante! Qual'è il vostro nome?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.04.13

L'arrivo di Ailka Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ailka   L'arrivo di Ailka EmptyMar Apr 23, 2013 3:42 pm

Una voce da dietro il pesante legno: un cordiale benvenuto.

"Buonasera, mi chiamo Airis Karmela Querini, sono di Treviso, ove tutti mi chiamano Aika. Sono qui perchè vorrei iniziare il percorso per ricevere il saramento del battesimo!"

Sperava di essersi fatta sentire chiaramente, quindi attese.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ailka Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ailka   L'arrivo di Ailka EmptyMar Apr 23, 2013 3:55 pm

Padre Ello sorrise dicendo:

Ah carissima! Proprio non mi riconoscete eh? Sono il vostro Vescovo!

Poi riprese

Vi ha mandato Nigio qui?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.04.13

L'arrivo di Ailka Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ailka   L'arrivo di Ailka EmptyMar Apr 23, 2013 9:53 pm

"oh! Padre Ello! Che piacere! Devo essere proprio stanca!" e sorrise felice a padre Ello, perchè essere accolta da un viso noto ed amichevole la rincuorò non poco.
" Mi ha mandato Shura, padre... sa, quando mio fratello si sposerà, sarò io la sua testimone, e devo prepararmi seriamente sia per quell'occasione che, ovviamente, per il battesimo!"
E sorrise.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ailka Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ailka   L'arrivo di Ailka EmptyMar Apr 23, 2013 10:25 pm

Padre Ello aprì il portone dicendo:

Ah benissimo, entrate. Seguitemi verso la vostra cella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Ailka Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ailka   L'arrivo di Ailka Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Ailka
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: