Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Pauligno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

Dormitorio di Pauligno Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Pauligno   Dormitorio di Pauligno EmptyMar Ago 20, 2013 11:54 am

Padre Ello entrò nella cella con il messer e disse:

Ecco questa sarò la vostra cella, durante tutta la vostra permanenza al Monastero. Qui potrete dormire, ristorarvi e pregare. Per qualsiasi cosa contattatemi. Il primo corso che è quello di Pastorale di Base lo potrete seguire presso la nostra università
Torna in alto Andare in basso
Pauligno
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.08.13

Dormitorio di Pauligno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Pauligno   Dormitorio di Pauligno EmptyMar Ago 20, 2013 12:46 pm

Paul guarò quella che sarebbe diventata la sua casa durante il corso di studi. La frugalità non lo intimoriva, aveva sofferto la fame, e ringraziava di poter stare al caldo e all'asciutto durante la notte.

Vi ringrazio Monsignore, per la possibilità che mi state dando. Mi presenterò al più presto presso l'università, sapere di potervi aiutare mi riempie di entusiasmo.

Sistemò le poche cose che aveva portato con se..
Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Pauligno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di felandrodebernardis
» Dormitorio di Emy
» Dormitorio di Under
» Dormitorio di Federicovitiello
» Dormitorio di Sean_von_frundsberg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: