Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ataulfo
Visitatore
Visitatore
Ataulfo


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.13

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMar Set 24, 2013 7:37 pm

Buongiorno, sono Ataulfo Hohenstaufen e sono venuto a Confessarmi per espiare i miei peccati, è da poco che sono separato e sono giunto qui per la Confessione per purificare la mia anima su richiesta del Tribunale ecclesiastico di Genova.
Detto questo attese la risposta del Frate Guardiano.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMar Set 24, 2013 9:06 pm

Citazione :
Modifichi il suo nome utente con il suo nome IG
Torna in alto Andare in basso
Raik
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Raik


Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.11.11

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMar Set 24, 2013 9:46 pm

Fratello Raik passando per caso dalla portineria vide che alla porta a un cavaliere vestito di bianco e di nero.

Quando il cavaliere si tolse l'elmo riconobbe suo fratello Ataulfo.

Gli si avvicinò e disse:


Fratellino, qual buon vento ti porta qui? Come stai?


Ultima modifica di Raik il Mer Set 25, 2013 12:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ataulfo
Visitatore
Visitatore
Ataulfo


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.13

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMar Set 24, 2013 10:11 pm

Ataulfo rimane sorpreso nel vedere suo fratello Raik, gli si avvicina sorridendo e lo abbraccia.Scusami fratello, non dovrei data la tua posizione, ma è stato più forte di me!
Che mi racconti di bello, è parecchio che non ti vedo e ti ho pensato spesso, sai che con Elena è tutto finito, non poteva andare avanti.



Ultima modifica di Ataulfo il Mer Set 25, 2013 12:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMar Set 24, 2013 11:47 pm

Citazione :
GDR OFF: 1 il mio pg dal punto di vista GDR non è arrivato
2 ho chiesto che lei modifichi l'username con il nome che usa IG
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMer Set 25, 2013 12:27 pm

Padre Ello arrivò il portineria e vide Padre Raik con un nuovo ospite

Benvenuto carissimo, chi siete? Vedo che avete già conosciuto Padre Raik
Torna in alto Andare in basso
Raik
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Raik


Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.11.11

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMer Set 25, 2013 12:41 pm

Fratello Raik abbracciò suo fratello e gli disse:

Si, purtroppo ho avuto notizie sul fatto dal tribunale episcopale.
Sono molto dispiaciuto della cosa.
Come è andato il viaggio?


poi vide arrivare Confratello Ello che disse:

Benvenuto carissimo, chi siete? Vedo che avete già conosciuto Padre Raik

salutò il Confratello e gli disse:

Eccoti Confratello!Ho il piacere di presentarti mio fratello Ataulfo, Maestro dell'Ordine Teutonico. Come puoi immaginare, ci conosciamo da un po'...


e rise.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMer Set 25, 2013 1:14 pm

Padre Ello rispose:

Ah molto piacere, Fratello Raik occupatevi voi della cella di vostro fratello ne approffitterete per fare due chiacchere
Torna in alto Andare in basso
Ataulfo
Visitatore
Visitatore
Ataulfo


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.13

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMer Set 25, 2013 3:10 pm

Piacere mio Fratello Ello, vi ringrazio dell'accoglienza e di darmi la possibilità di stare con mio fratello, ci vediamo talmente poco che ogni occasione è buona per stare insieme.
Poi rivolgendosi verso il fratello con un sorriso dice:Voi, Eminenza, accompagnatemi nella mia cella, ho molte cose da raccontarvi!
Torna in alto Andare in basso
Raik
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Raik


Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.11.11

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMer Set 25, 2013 6:18 pm

Padre Raik mise una mano sulla spalla del fratello e disse:

Quante volte ti ho detto che non devi chiamarmi in quel modo?
dopo aver riso aggiunse-Entro le mura di questo monastero i titoli secolari non valgono.

Seguimi pure! Ti porto nella tua cella!


Torna in alto Andare in basso
Ataulfo
Visitatore
Visitatore
Ataulfo


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.13

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMer Ott 02, 2013 7:36 pm

Ataulfo entrando nella cella guardò suo fratello e sorrise, poi disse:Raik, fratello, ma per quanto tempo hai intenzione di tenermi in clausura prima della confessione?eheheh, speriamo che almeno il cibo sia buono e abbondante e che ogni tanto si possa bere qualche boccale di buona birra!! ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Raik
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
Raik


Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 23.11.11

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMar Ott 08, 2013 12:27 pm

Per la confessione bisogna aspettare che il confessionale si liberi. Vuoi che ti confessi qualcuno in particolare?

Ti ricordo che sei il fratello del monaco addetto alla custodia delle cantine...andiamo, te le faccio visitare!

Confratello Ello, vuoi unirti a noi?
Torna in alto Andare in basso
Ataulfo
Visitatore
Visitatore
Ataulfo


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.09.13

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMar Ott 08, 2013 3:57 pm

Caro fratello, non ho nessuna preferenza per quanto concerne la confessione, sono tutte persone vicino all'Altissimo, per quanto riguarda le cantine, ti seguo più che volentieri, magari ci scappa un bicchiere di quel buon vino che voi vi bevete alle Sante Messe, eheheh Ridendo, Ataulfo segue il fratello, rallentando  un attimo il passo, per sentire le intenzioni di Padre Ello.
Torna in alto Andare in basso
Ello
Dignitario
Dignitario
Ello


Numero di messaggi : 2668
Data d'iscrizione : 11.12.11
Località : Treviso

L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico EmptyMar Ott 08, 2013 4:56 pm

Padre Ello rispose:

Vi ringrazio ma devo andare in Confessionale, l'ho prenotato quindi andrò in Cappella ad aspettare che si liberi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico   L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Ataulfo Hohenstaufen Maestro dell'Ordine Teutonico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Rolando di Hohenstaufen
» [GDR] L'arrivo del Maestro Orlandino le Coq

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: