Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 D'un fatto avvenuto questo pomeriggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcello_borja
Frequentatore
Frequentatore
Marcello_borja


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.10

D'un fatto avvenuto questo pomeriggio Empty
MessaggioTitolo: D'un fatto avvenuto questo pomeriggio   D'un fatto avvenuto questo pomeriggio EmptySab Feb 06, 2010 4:54 am

Dopo aver desinato, come consuetudine insieme ai confratelli ascoltando la lettura delle Parole Profetiche, mi sentì spinto da una strana forza nel bosco, una grande dolcezza ivi mi spingea e l'anima mia tutta a se tendeva per dolce che d'essa sentivo e ancora or che lo vado narrando ne sento. Una grande pace in core sentivo e tutto presone m'addentrai nel folto.
Ricordo solo d'aver pregato ed il senso d'appagamento che ne sentì, non altro. Forse sarò svenuto ai piedi d'un albero, ma non credo. Il mio cuore era felice e l'anima calma come in un sogno... come ora sento e sempre in queso luogo. Sono tornato non so dopo quanto alla mia cella, ma già il sole al buio lasciava il posto ed io avevo da presenziare alle orazioni della sera, come feci.
Da quanto sono in questo luogo giubilo e gaudio son la mia essenza. Volesse Aristotele assistermi in questo mio viaggio, come tutti e sempre, amen.
Torna in alto Andare in basso
 
D'un fatto avvenuto questo pomeriggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passeggiata nel bosco di primo pomeriggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Dintorni del Monastero :: Boschi-
Vai verso: