Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

D'un fatto avvenuto questo pomeriggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcello_borja
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 43

MessaggioTitolo: D'un fatto avvenuto questo pomeriggio   Sab Feb 06, 2010 4:54 am

Dopo aver desinato, come consuetudine insieme ai confratelli ascoltando la lettura delle Parole Profetiche, mi sentì spinto da una strana forza nel bosco, una grande dolcezza ivi mi spingea e l'anima mia tutta a se tendeva per dolce che d'essa sentivo e ancora or che lo vado narrando ne sento. Una grande pace in core sentivo e tutto presone m'addentrai nel folto.
Ricordo solo d'aver pregato ed il senso d'appagamento che ne sentì, non altro. Forse sarò svenuto ai piedi d'un albero, ma non credo. Il mio cuore era felice e l'anima calma come in un sogno... come ora sento e sempre in queso luogo. Sono tornato non so dopo quanto alla mia cella, ma già il sole al buio lasciava il posto ed io avevo da presenziare alle orazioni della sera, come feci.
Da quanto sono in questo luogo giubilo e gaudio son la mia essenza. Volesse Aristotele assistermi in questo mio viaggio, come tutti e sempre, amen.
Tornare in alto Andare in basso

D'un fatto avvenuto questo pomeriggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chat: questo mondo sconosciuto: Cos'è un'irc chat.
» Che fine ha fatto baby Jane
» buonasera a tutti
» Che hai fatto avant'ieri
» Bambola e pupazzi che ho fatto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Dintorni del Monastero :: Boschi-
Andare verso: