Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

[GDR]L'arrivo del Barone Rahziel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rahziel
Visitatore
Visitatore

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: [GDR]L'arrivo del Barone Rahziel   Dom Dic 29, 2013 2:11 pm

La ricostruzione di Venezia avrebbe richiesto molti sforzi e molti impegni. Andrea era da poco tornato alla vita attiva dopo aver trascorso lunghi mesi in ritiro. Una delle prime cose che vide fu l'appello di Monsignor Ello che chiedeva lo sforzo di tutti. Così prese la meditata decisione di voler conseguire gli studi di pastorale.
Dopo una lunga cavalcata, giunse alle porte del monastero di san Domenico dove si annunciò:

"Buongiorno, il Barone di Fontaniva è qui, cortesemente vogliate annunciarmi a chi di dovere"

disse gentilmente ad un addetto.
Tornare in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.

Numero di messaggi : 660

MessaggioTitolo: Re: [GDR]L'arrivo del Barone Rahziel   Lun Dic 30, 2013 1:05 am

Un giovane monaco si affacciò al portone del monastero e rispose al nuovo ospite

Benvenuto Barone, io sono Sua Ecc. Monsignor Enrico Emanuele Aleramico dei Lancia.
Non c'è bisogno che io vi annunci a qualcun'altro, sono io "chi di dovere".
In questi sacri luoghi abbandoniamo tutti i nostri titoli e siamo tutti fratelli e sorelle, vogliate quindi usarmi la cortesia di chiamarmi Padre Enrico.
Spero non vi offenderete se, durante la vostra permanenza qui, vi chiamerò figliolo o con il vostro nome di battesimo.

il monaco aprì un grande portone e fece entrare il nuovo ospite poi aggiunse:

Posso chiedervi cosa vi porta a monastero così che io possa accompagnarvi nel giusto alloggiamento e indirizzarvi verso le sale che vi interessano

Enrico rimase in attesa di una risposta

Visitatore

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Re: [GDR]L'arrivo del Barone Rahziel   Lun Dic 30, 2013 2:26 pm

Andrea sorrise e disse:

"Padre Enrico, mi trovo qui perchè sto rispondendo alla chiamata di Monsignor Ello. Mi piacerebbe conseguire gli studi di pastorale maxima per poter diventare Diacono..."

Rimase dunque in attesa di un responso
TigerJack88

Numero di messaggi : 660

MessaggioTitolo: Re: [GDR]L'arrivo del Barone Rahziel   Lun Dic 30, 2013 2:43 pm

Bene figliolo, lascia che ti guidi verso la tua stanza. Quando ti sarai sistemato ti guiderò verso le sale dove si tengono i nostri seminari.

Detto questo, Enrico si incamminò verso i dormitori

MessaggioTitolo: Re: [GDR]L'arrivo del Barone Rahziel   

[GDR]L'arrivo del Barone Rahziel
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Andare verso: