Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Padre Ralph De Briccasart

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Padre_Ralph_De_Bricassar
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.01.14

Arrivo di Padre Ralph De Briccasart Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Padre Ralph De Briccasart   Arrivo di Padre Ralph De Briccasart EmptyMer Gen 15, 2014 1:54 pm

Dopo un lungo cammino, Padre Ralph giunse infine davanti alle porte del monastero. Bussando gentilmente al portone disse con voce tenue:

Buongiorno, sono Padre Ralph De Briccasart, vengo qui da Montevarchi. Mi è stato indicato questo monastero per seguire il corso pastorale per potermi battezzare. Avendo io solo natura Res Parendo spero che non ci siano problemi.

Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

Arrivo di Padre Ralph De Briccasart Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ralph De Briccasart   Arrivo di Padre Ralph De Briccasart EmptyGio Gen 16, 2014 6:30 pm

Un giovane monaco aprì il portone e accolse il viandante

Benvenuto Padre,
le porte di questo monastero sono sempre aperte per chiunque ne abbia bisogno.
Soprattutto se si viene qui a cercare la fede.

Io sono Padre Enrico, confratello Domenicano. Prima che vi accompagni alla vostra cella, ditemi, chi vi ha consiglato di recarvi in questo santo luogo?


Padre Enrico rimase in silenzio ad aspettare una risposta
Torna in alto Andare in basso
Padre_Ralph_De_Bricassar
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.01.14

Arrivo di Padre Ralph De Briccasart Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ralph De Briccasart   Arrivo di Padre Ralph De Briccasart EmptyVen Gen 17, 2014 1:39 am

Lieto di conoscerla Padre Enrico, il Parroco di Montevarchi Sirlancilotto mi ha indicato il vostro monastero o quello di Fornovo. Ho preferito recarmi qui poiché mi pareva più vicino.
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

Arrivo di Padre Ralph De Briccasart Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ralph De Briccasart   Arrivo di Padre Ralph De Briccasart EmptyVen Gen 17, 2014 11:54 am

va bene padre Ralph, vieni, ti guido verso la tua stanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Padre Ralph De Briccasart Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Padre Ralph De Briccasart   Arrivo di Padre Ralph De Briccasart Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Padre Ralph De Briccasart
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: