Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Sorellina_duval

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sorellina_duval
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.07.14

L'arrivo di Sorellina_duval Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Sorellina_duval   L'arrivo di Sorellina_duval EmptyGio Lug 03, 2014 9:14 pm

Sorelina_duval era appena giunta dinnanzi alla porta del Monastero di San Domenico. Il motivo del suo viaggio era riuscire a frequentare il corso prematrimoniale e a conseguire il certificato per il corso pastorale base. In realtà il corso prematrimoniale lo aveva già iniziato ma, per cause a lei ignote, era stato interrotto a tutti i frequentanti, e quindi le era stato consigliato di andare in quest'altro monastero. Era passato un anno e mezzo da quando aveva fatto richiesta per l'annullamento delle sue nozze, e proprio ora che era quasi giunta al termine delle penitenza, era sorto questo problema. Sperava di terminare lì nel più breve tempo possibile, così da potersi sposare a breve.
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

L'arrivo di Sorellina_duval Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Sorellina_duval   L'arrivo di Sorellina_duval EmptyVen Lug 04, 2014 10:32 am

Padre Enrico era di turno alla porta e aveva sentito qualcuno avvicinarsi al monastero. Stranamente, però, nessuno aveva bussato.
Incuriosito decise di affacciarsi allo spioncino:


C'è nessuno?

Disse, guardando nei pressi del grande portone
Torna in alto Andare in basso
Sorellina_duval
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.07.14

L'arrivo di Sorellina_duval Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Sorellina_duval   L'arrivo di Sorellina_duval EmptyVen Lug 04, 2014 12:10 pm

Sorellina_duval sentì una voce. Si era dimenticata di bussare, mentre parlava ad alta voce. Così aveva risposto:

Sì, ci sono io. Scusate, il mio nome è Chantal Marìe Duval. Potrei entrare nel Vostro Monastero? Ne ho bisogno.
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

L'arrivo di Sorellina_duval Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Sorellina_duval   L'arrivo di Sorellina_duval EmptyVen Lug 04, 2014 12:27 pm

Buongiorno,
Io sono Padre Enrico, che l'Altissimo ti Benedica.

Le porte del monastero sono aperte a tutti coloro che lo richiedono


Chiuse lo spioncino e aprì il portone

Prego entra, cosa ti porta al monastero?
Torna in alto Andare in basso
Sorellina_duval
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.07.14

L'arrivo di Sorellina_duval Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Sorellina_duval   L'arrivo di Sorellina_duval EmptyVen Lug 04, 2014 2:00 pm

La porta si spalancò e lei potè fare il suo ingresso in quell'illustre Monastero.

Buongiorno, Padre Enrico. Sono venuta qui su consiglio di m.azzurra, la Sorella dell'Abbazia di Fornovo, poichè lì hanno avuto problemi, e quindi non possono permettermi di completare il corso prematrimoniale che ho già iniziato (avevo terminato il secondo incontro) e non posso neanche seguire il corso per conseguire il diploma di pastorale base. Queste sono solo alcune delle mie penitenze che devo eseguire per l'annullamento del mio matrimonio.

Così disse e si zittì in attesa di una risposta confortante da parte Padre Enrico.
Torna in alto Andare in basso
TigerJack88
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
TigerJack88


Numero di messaggi : 660
Data d'iscrizione : 25.02.13
Età : 35
Località : Chieti

L'arrivo di Sorellina_duval Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Sorellina_duval   L'arrivo di Sorellina_duval EmptyVen Lug 04, 2014 2:20 pm

Molto bene, seguitemi nella vostra stanza, quando vi sarete rifocillata potrete iscrivervi ai corsi che vi interessa seguire
Torna in alto Andare in basso
Sorellina_duval
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.07.14

L'arrivo di Sorellina_duval Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Sorellina_duval   L'arrivo di Sorellina_duval EmptyVen Lug 04, 2014 4:01 pm

Sorellina_duval ringraziò per la disponibilità Padre Enrico e lo seguì.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Sorellina_duval Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Sorellina_duval   L'arrivo di Sorellina_duval Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Sorellina_duval
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: