Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'arrivo di Andecri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 L'arrivo di Andecri il Lun Set 22, 2014 12:35 pm

Andecri

Volto Noto
Volto Noto
Andecri camminava a passo svelto per raggiungere il Monastero, ci aveva pensato pure troppo. Aveva chiesto in giro informazioni, sapeva esattamente cosa voleva e cosa l’aspettava. Giunto davanti al portone, prese un grosso respiro, socchiuse gli occhi e penso a tutti gli accadimenti che lo avevano portato fino a lì. Le gioie, le delusioni, gli amici…
Aprì gli occhi, si concentrò sul portone e bussò, porgendo l’orecchio, aspettando la risposta.

2 Re: L'arrivo di Andecri il Lun Set 22, 2014 8:53 pm

TigerJack88

Colonna Portante del Monastero.
Lo spioncino del portone si aprì e una voce chiese

Benvenuto al Monastero di San Domenico, chi siete e cosa vi porta in questo luogo sacro?

3 Re: L'arrivo di Andecri il Lun Set 22, 2014 10:32 pm

Andecri

Volto Noto
Volto Noto
Sentita la richiesta, Andecri si sbrigò a rispondere:" Padre, mi chiamo Andecri, vengo da Pavia e sono qui per un percorso di vita, dove spero Voi mi accompagnerete. Vorrei ricevere il Battesimo e studiare la Pastorale di base. Ma sono certo della mia vocazione e sicuro della mia fede nell'Altissimo. "

4 Re: L'arrivo di Andecri il Mar Set 23, 2014 10:04 am

TigerJack88

Molto bene disse la voce,
lo spioncino si chiuse e il portone si aprì, ad attendere il nuovo ospite un giovane monaco domenicano.

Io sono Padre Enrico, benvenuto in queste sacre mura. Sono contento che la tua fede sia salda e che sia grande la tua sete di conoscenza.
Seguimi, ti accompagno nella tua stanza.
Quando ti sarai ripreso dal viaggio potrai iscriverti ai corsi che intendi seguire.

Così dicendo si avviò verso i dormitori

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: