Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'Arrivo di Venera_Elettra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 L'Arrivo di Venera_Elettra il Mar Feb 17, 2015 11:35 pm

venera_elettra

Frequentatore
Frequentatore
Venera aveva deciso di ripassare alcuni corsi e iniziarne di nuovi , quindi era partita alla volta di San Domenico e ora eccola li.

Si avvicino al grande portone e bussò rimanendo in attesa.

2 Re: L'Arrivo di Venera_Elettra il Mar Feb 17, 2015 11:51 pm

Fenice

Gran Priore
Gran Priore
Madre Fenice, che passava rapida nel grande corridoio diretta verso l'ala del seminario, udì bussare, e senza aspettare che arrivasse il Padre portinaio, si affacciò allo spioncino dicendo

Benvenuto a San Domenico, viaggiatore, chiunque tu sia.
Cosa ti porta qui e qual è il tuo nome?

3 Re: L'Arrivo di Venera_Elettra il Mer Feb 18, 2015 12:10 am

venera_elettra

Frequentatore
Frequentatore
Buonasera Vostra Eminenza , sono Venera_Elettra de Challant e sono qui per rifare il corso di Maxima  , purtroppo il mio diploma è stato perso anni fà , così ho deciso di prenderlo qui se Voi mi accettate per poi se  è possibile proseguire con altri corsi.

rispose Venera_Elettra

4 Re: L'Arrivo di Venera_Elettra il Mer Feb 18, 2015 12:46 am

Fenice

Gran Priore
Gran Priore
Aprì il pesante portone e con un gesto ospitale le fece segno di entrare.

Avanti, avanti, e benvenuta fra queste mura. Purtroppo nell'incendio di Fornovo molti documenti importanti andarono perduti... Il suo tono era grave. Ma rimedieremo, San Domenico è luogo di pace e studio, e di preghiera, vi troverete bene con noi.

Si incamminò lungo il corridoio voltandosi di quando in quando per verificare che la visitatrice la seguisse.

Il viaggio è stato faticoso?

5 Re: L'Arrivo di Venera_Elettra il Mer Feb 18, 2015 12:59 am

venera_elettra

Frequentatore
Frequentatore
Grazie per la Vostra Ospitalità ed è un piacere incontrare Voi, ci conosciamo solo per corrispondenza e per me è un onore conoscervi di persona.

rispose Venera al benvenuto di S.E.

il Viaggio non è stato faticoso , mi basterà una rinfrescata per essere pronta a iniziare gli studi

continuò seguendola per raggiungere la sua cella.

6 Re: L'Arrivo di Venera_Elettra il Mer Feb 18, 2015 1:20 am

Fenice

Gran Priore
Gran Priore
Bene... venite, vi accompagno nella vostra cella, dove potrete riposare prima di andare nell'ala dell'università disse Madre Fenice, svoltando in un corridoio più stretto, che portava verso la foresteria.

Se avrete bisogno di qualcosa, non esitate a rivolgervi a me.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: