Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Peagle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Dormitorio di Peagle Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Peagle   Dormitorio di Peagle EmptyVen Apr 24, 2015 7:20 pm

Madre Fenice aprì la porta della cella e sorridendo disse

Ecco, figliolo, questo sarà il tuo rifugio. E' una cella semplice, come quelle dei monaci, ma non manca nulla.
Qui potrai riposare, meditare, studiare. Sei libero di visitare il monastero e i dintorni, i campi, i boschi, le cucine, gli opifici, e di partecipare alla vita comunitaria in cappella, in refettorio e in biblioteca.
Quando ti sarai riposato, troverai con facilità l'ala dell'università, e i vari corridoi delle facoltà. In ognuna di esse vi è una segreteria dove iscriversi, là verrai accolto da un insegnante e guidato nella tua aula.

In ogni caso, se hai domande, dubbi o richieste, rivolgiti liberamente a me... mi troverai nella mia cella oppure nel mio ufficio, nel chiostro all'interno del monastero.


Madre Fenice attese un momento prima di congedarsi, sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
Peagle
Visitatore
Visitatore
Peagle


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.04.15

Dormitorio di Peagle Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Peagle   Dormitorio di Peagle EmptyVen Apr 24, 2015 8:24 pm

Grazie per la vostra disponibilità rispettabilissima Madre! Sarete senz'altro presente nei miei pensieri quando reciterò le preghiere consuete. - fece cenno come per ringraziare, poi mise in assetto le sue quattro cose attorno al letto. Piegò i fogli e li ripose sul tavolo, dunque iniziò a scrivere.
Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Peagle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Federicovitiello
» Dormitorio di V.i.o.l.e.t
» Dormitorio di felandrodebernardis
» Dormitorio di Emy
» Dormitorio di Under

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: