Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Ladyaxian

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Dormitorio di Ladyaxian Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Ladyaxian   Dormitorio di Ladyaxian EmptyDom Mag 24, 2015 10:54 pm

Madre Fenice aprì la porta della cella e sorridendo disse

Ecco, figliola, questo sarà il tuo rifugio. E' una cella semplice, come quelle dei monaci, ma non manca nulla.
Qui potrai riposare, meditare, studiare. Sei libera di visitare il monastero e i dintorni, i campi, i boschi, le cucine, gli opifici, e di partecipare alla vita comunitaria in cappella, in refettorio e in biblioteca.
Quando ti sarai riposata, troverai con facilità l'ala dell'università, e i vari corridoi delle facoltà. In ognuna di esse vi è una segreteria dove iscriversi, là verrai accolta da un insegnante e guidata nella tua aula.

In ogni caso, se hai domande, dubbi o richieste, rivolgiti liberamente a me... mi troverai nella mia cella oppure nel mio ufficio, nel chiostro all'interno del monastero.


Madre Fenice attese un momento prima di congedarsi, sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
Ladyaxian
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.05.15

Dormitorio di Ladyaxian Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Ladyaxian   Dormitorio di Ladyaxian EmptyLun Mag 25, 2015 2:16 pm

Di impulso prese le mani della donna che le parlava, le strinse forte fra le sue.

Vi ringrazio Madre, Voi non conoscete la mia storia ma questo è molto di più di quello al quale sono abituata.
Approfitterò della mia permanenza al Monastero per riflettere e studiare con la pace e la calma che da tanto mi mancava.


Iniziò a vuotare la sacca con i suoi indumenti.

Non appena indosserò un abito adatto presenterò la mia iscrizione, non mancherò di visitare il resto.

Vi ringrazio ancora, non vedo l'ora di iniziare.
Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Ladyaxian
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di ErmeteTrismegisto
» Dormitorio di Pseudolopseudonimo
» Dormitorio di V.i.o.l.e.t
» Dormitorio di felandrodebernardis
» Dormitorio di Emy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: