Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Padre Seedorf

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Seedorf
Visitatore
Visitatore
Seedorf


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.06.15

Padre Seedorf Empty
MessaggioTitolo: Padre Seedorf   Padre Seedorf EmptyGio Giu 11, 2015 1:38 am

Dietro disposizioni di Mons. Tacuma, rilasciate in Vicariato di Roma, il Vicario Diocesano di Sora fece il suo ingresso al Monastero.
Fermò un monaco e gli disse.

Sono Padre Bernardo e, se è possibile, vorrei incontrare Sua Eminenza Monsignor Fenice. Ella sa perché sono qui. Potete accompagnarmi da lei per favore?
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

Padre Seedorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Seedorf   Padre Seedorf EmptyGio Giu 11, 2015 11:50 am

Napoleone vide in lontananza un presso la porta del monastero un volto che non gli risultava nuovo e si avvicinò dicendo...

Salve, siete padre Bernardo. Se ricorda ci siamo incontrati un paio di volte. Benvenuto nel nostro Monastero.
Spero che il viaggio sia andato bene...
Se avete intenzione di rimanere del tempo vi faremo avere una stanza in foresteria, se invece andate di fretta e dovete solamente parlare con Madre Fenice vi invito ad attendere qui...
Torna in alto Andare in basso
Seedorf
Visitatore
Visitatore
Seedorf


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.06.15

Padre Seedorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Seedorf   Padre Seedorf EmptyGio Giu 11, 2015 11:02 pm

Pace e bene a voi, Padre. - Gli rispose.
In verità vi dico che sono qui per seguire Teologia, così come mi ha ordinato il Concistoro Cardinalizio, nella persona di Mons. Tacuma.

Pertanto ho preso contatti informali con Mons. Fenice e mi ha detto di presentarmi al suo cospetto. Nonostante tutto, se mi volete fare compagnia, è ben accettata.
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

Padre Seedorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Seedorf   Padre Seedorf EmptyGio Giu 11, 2015 11:27 pm

Napoleone fissò ancora una volta Padre Seedorf... attese pensieroso un attimo e poi disse:

Molto bene Fratello. sono sicuro che vi troverete bene in Monastero.
A breve sarete accolti da sorella Fenice, la quale è già informata del vostro arrivo .
Immagino che vi sarà assegnata una cella in cui potrete riposare...
in seguito potrete fare richiesta di seguire Teologia nella nostra Università.


Dopo essere rimasto per un attimo in silenzio riprese....
Per qualsiasi evenienza non esitate a contattarmi...
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Padre Seedorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Seedorf   Padre Seedorf EmptyGio Giu 11, 2015 11:43 pm

Madre Fenice, sorridente, arrivava lungo il corridoio con una chiave in mano.

Eccomi... benvenuto a San Domenico, Padre Seedorf. Vedo che Padre Napoleone vi ha già accolto. Spero che il viaggio sia andato bene, venite, vi ho già fatto approntare una cella per riposare e sistemarvi.
Poi parleremo con calma di tutto...
Torna in alto Andare in basso
Seedorf
Visitatore
Visitatore
Seedorf


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.06.15

Padre Seedorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Seedorf   Padre Seedorf EmptyVen Giu 12, 2015 12:03 am

Grazie Madre. - Le rispose. Poi fece un cenno di saluto a Padre Napoleone e seguì Madre Fenice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Padre Seedorf Empty
MessaggioTitolo: Re: Padre Seedorf   Padre Seedorf Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Padre Seedorf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Padre Enrique
» Arrivo di padre Kalimero con padre Giarru
» Grazie Padre...
» Arrivo di Padre Segalello
» L'arrivo del Padre Amaro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: