Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Dormitorio di Martome

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenice
Gran Priore
Gran Priore

Numero di messaggi : 4776

MessaggioTitolo: Dormitorio di Martome   Mar Set 22, 2015 12:18 am

Aprendo la porta della piccola, linda cella, Madre Fenice disse

Ecco, questo sarà il tuo alloggio, figliolo. Non manca nulla, anche se la cella è molto semplice. Qui potrai riposare, studiare, riflettere e rifugiarti per cercare il silenzio. Sei altresì libero di esplorare il monastero, e quando ti sentirai pronto, potrai iscriverti al corso di Pastorale al seminario.
Per ogni necessità, chiedi pure a me... mi troverai nella mia cella oppure nel chiostro, nel mio ufficio.

Prima di congedarsi, attese eventuali domande.

Visitatore

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Martome   Mar Set 22, 2015 10:55 pm

Martome entrò nella cella e rimase stupefatto! per quanto disarredata trasmetteva una fortissima sensazione di casa.
Ripresosi dallo shock guardò Fenice con aria felice e compiaciuta dicendo:

Grazie! Grazie! e ancora Grazie! permettendomi di alloggiare qui mi avete reso un uomo felice! inizierò il prima possibile i miei studi, iniziando con l'iscrivermi al corso di pastorale base! sapreste indicarmi la strada cortesemente? Non vedo l'ora di poter iniziare le lezioni!

Un grande sorriso gli riempiva il volto.
Torna in alto Andare in basso

Dormitorio di Martome
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Eleonora34

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: