Savannahh Frequentatore

Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 01.12.15
 | Titolo: L'arrivo di Savannahh Mar Dic 01, 2015 10:55 pm | |
| Savannahh decise di incamminarsi verso il monastero, e dopo vari giorni di viaggio finalmente da lontano lo vide.. s'avvicinò un altro po' e trovandosi sotto al portone bussò con la poca forza che le era rimasta dopo la stanchezza del viaggio.. |
|
Napoleone87 Colonna Portante del Monastero.

Numero di messaggi : 511 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6
 | Titolo: Re: L'arrivo di Savannahh Mer Dic 02, 2015 8:51 pm | |
| P. Napoleone andò ad aprire e vide un nuovo arrivato presentarsi al Monastero...vide che era sfinito dal viaggio e accasciato vicino al portone...andò a prendere un po d'acqua fresca e gliene porse un boccale...
Benarrivato fratello...ehm sorella...nel mentre che vi rinfrancate eccovi un po di acqua fresca...ditemi chi siete da dove venite e cosa vi porta ad aver fatto un si tanto estenuante viaggio presso il nostro monastero... _________________  |
|
Savannahh Frequentatore

Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 01.12.15
 | Titolo: Re: L'arrivo di Savannahh Mer Dic 16, 2015 3:39 pm | |
| Savannahh prese l'acqua e dopo essersi un attimo ripresa disse:-"Molte grazie padre"-
dopodiché rispose :-"Molto lieta di conoscervi Padre, io mi chiamo Savannahh e vengo da Pontecorvo.. da poco ho ricevuto il sacramento del battesimo e quindi diventata una fedele, grazie al Diacono Yuri00"- fece una piccola pausa e aggiunse :"-Sono giunta fin qui perché mi piacerebbe imparare tutto ciò anche ancora non so, e magari aiutare la comunità diventando una buona Diacona."- concluse sorridendo |
|
Napoleone87 Colonna Portante del Monastero.

Numero di messaggi : 511 Data d'iscrizione : 22.10.10 Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6
 | Titolo: Re: L'arrivo di Savannahh Ven Dic 18, 2015 5:38 pm | |
| P. Napoleone la osservò e poi disse...Carissima Sorella che piacere avervi qui.... io sono P. Napoleone nonchè Vescovo di Sora-Pontecorvo quindi potrete fare riferimento a me lungo il vostro percorso.... sono sicuro che se vi impegnerete raggiungerete ciò che l'Altissimo vorrà....
Vieni, seguimi, la tua cella è pronta.Si avviò verso l'interno del monastero, facendo segno alla fedele di seguirlo. _________________  |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: L'arrivo di Savannahh  | |
| |
|