Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
L'Ordine di San Domenico piange il confratello Padre Tacuma, deceduto all'alba del 15 settembre. I funerali si svolgeranno il giorno 30 nella Basilica di Santa Caterina ai Sibillini, e la salma sarà tumulata qui nella cripta del Monastero. Pace a chi riposa in Dio e a chi rimane.

Condividere | 

L'arrivo di Savannahh

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Savannahh
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: L'arrivo di Savannahh   Mar Dic 01, 2015 10:55 pm

Savannahh decise di incamminarsi verso il monastero, e dopo vari giorni di viaggio finalmente da lontano lo vide..
s'avvicinò un altro po' e trovandosi sotto al portone bussò con la poca forza che le era rimasta dopo la stanchezza del viaggio..
Tornare in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.

Numero di messaggi : 492
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Savannahh   Mer Dic 02, 2015 8:51 pm

P. Napoleone andò ad aprire e vide un nuovo arrivato presentarsi al Monastero...vide che era sfinito dal viaggio e accasciato vicino al portone...andò a prendere un po d'acqua fresca e gliene porse un boccale...

Benarrivato fratello...ehm sorella...nel mentre che vi rinfrancate eccovi un po di acqua fresca...ditemi chi siete da dove venite e cosa vi porta ad aver fatto un si tanto estenuante viaggio presso il nostro monastero...

Frequentatore

Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Savannahh   Mer Dic 16, 2015 3:39 pm

Savannahh prese l'acqua e dopo essersi un attimo ripresa disse:-"Molte grazie padre"-

dopodiché rispose
:-"Molto lieta di conoscervi Padre, io mi chiamo Savannahh e vengo da Pontecorvo.. da poco ho ricevuto il sacramento del battesimo e quindi diventata una fedele, grazie al Diacono Yuri00"-
fece una piccola pausa e aggiunse
:"-Sono giunta fin qui perché mi piacerebbe imparare tutto ciò anche ancora non so, e magari aiutare la comunità diventando una buona Diacona."- concluse sorridendo
Napoleone87

Numero di messaggi : 492
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Savannahh   Ven Dic 18, 2015 5:38 pm

P. Napoleone la osservò e poi disse...

Carissima Sorella che piacere avervi qui.... io sono P. Napoleone nonchè Vescovo di Sora-Pontecorvo quindi potrete fare riferimento a me lungo il vostro percorso.... sono sicuro che se vi impegnerete raggiungerete ciò che l'Altissimo vorrà....

Vieni, seguimi, la tua cella è pronta.

Si avviò verso l'interno del monastero, facendo segno alla fedele di seguirlo.

MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Savannahh   

L'arrivo di Savannahh
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gesù annuciò l'arrivo Maometto: la rivelazione della Bibbia Turca
» ... L'arrivo di Sacred90 ...
» MOTU...che passione..!!
» Arrivo di Aloisio
» Depositare i bagagli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Andare verso: