Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 arrivo di Seraphine23

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
seraphine23
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
seraphine23


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 20.02.16

arrivo di Seraphine23 Empty
MessaggioTitolo: arrivo di Seraphine23   arrivo di Seraphine23 EmptyDom Feb 21, 2016 4:45 pm

titubante bussò alla porta del Monastero

sono Seraphine Malipieri Manin vorrei frequentare per potermi battezzare
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

arrivo di Seraphine23 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Seraphine23   arrivo di Seraphine23 EmptyMar Feb 23, 2016 12:58 am

Una voce femminile in cui si avvertiva il sorriso rispose dall'altra parte del portone.

Benvenuta, figliola, sono Madre Fenice e ora ti apro.

Con un lento cigolio, il pesante portone si spalancò.

Prego, entra, siedi e riposati... sarai stanca... Parliamo un momento, prima che io mandi qualcuno a prepararti l'alloggio. Dimmi da dove vieni e chi ti ha indirizzata qui a San Domenico...

Sorridente, Madre Fenice prese per mano la giovane e la guidò verso una panca addossata al muro del largo corridoio d'ingresso.
Torna in alto Andare in basso
seraphine23
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
seraphine23


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 20.02.16

arrivo di Seraphine23 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Seraphine23   arrivo di Seraphine23 EmptyMar Feb 23, 2016 10:05 am

tranquillamente rispose alla signora

allora, mi chiamo Seraphine Malipiero Manin, figlia di Lorenzo Malipiero Manin, Kyryon e Giordana di Sanseverino, Njmue.

Ho parenti un pò sparsi ed anche in Serenissima,  mio padre è Modenese infatti a giorni torneremo a casa a Mantua. Dalla Serenissima mi hanno indirizzata dal Mons. Tacuma, così ho scritto e lui gentilmente mi ha indirizzata qui.
Ho frequentato il Collegio Svizzero francese per il commercio, ma ora vorrei fare corso di battesimo e proseguire gli studi presso quest'Università, fin dove da laica posso arrivare.
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

arrivo di Seraphine23 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Seraphine23   arrivo di Seraphine23 EmptyMar Feb 23, 2016 11:17 pm

Un ottimo programma, mia cara disse sorridendo Madre Fenice. Anche ai laici sono aperte le porte dei corsi, naturalmente, ed anche un laico può conseguire il diploma di Teologia, il corso più alto degli studi religiosi. Ma non è il solo... Anche chi non è sacerdote, infatti, può studiare, ad esempio, Diplomazia.
Ma di questo riparleremo con più calma.
Ora San Domenico ti accoglie con la sua quiete e la sua spiritualità, la possibilità di meditare, studiare, pregare, stare a contatto con la natura nei dintorni del monastero, oppure svolgere qualche lavoro manuale negli opifici. Puoi visitare liberamente quasi tutto il monastero, e partecipare alla preghiera comunitaria nella cappella.
Ti sarà data una cella, nella quale potrai rifugiarti per riposare, pensare e studiare. Sia io che Padre Tacuma - qui ognuno di noi è semplicemente Padre o Madre, niente titoli - saremo pronti a rispondere alle tue necessità.
Qualche domanda, prima di passare nell'ala degli alloggi? Avrai bisogno di rifocillarti e riposare, credo...
Torna in alto Andare in basso
seraphine23
Irriducibile di San Domenico
Irriducibile di San Domenico
seraphine23


Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 20.02.16

arrivo di Seraphine23 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Seraphine23   arrivo di Seraphine23 EmptyMer Feb 24, 2016 10:55 am

ci pensò su


no madre nessunissima domanda, per ora

le fece un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

arrivo di Seraphine23 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Seraphine23   arrivo di Seraphine23 EmptyDom Feb 28, 2016 4:37 pm

Bene, dunque seguimi pure, a quest'ora il tuo alloggio sarà sicuramente pronto. Ti accompagno.

Madre Fenice si avviò, voltandosi di quando in quando per sorridere alla giovane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arrivo di Seraphine23 Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivo di Seraphine23   arrivo di Seraphine23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arrivo di Seraphine23
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Fon
» Arrivo di Elioelestorietese
» L'arrivo di 8
» Arrivo di Ram
» L'arrivo di Federicovitiello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: