Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Il ritorno di Artisar

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Artisar
Frequentatore
Frequentatore
Artisar


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.05.15
Età : 32
Località : Gaeta

Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar EmptyMer Feb 24, 2016 1:35 pm

Erano trascorsi alcuni mesi da quando Artisar aveva concluso gli studi di Pastorale presso il monastero. E adesso nuovamente vi si recava nelle sue nuove vesti di parroco per poter seguire gli studi di Teologia.
Una volta giunta davanti al grande portone bussò con decisione e attese che le venissero ad aprire.

Chissà se c'è ancora la mia cella... è passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono stata qui...

Pensò ad alta voce guardando verso le finestre superiori del monastero.
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar EmptyDom Feb 28, 2016 4:30 pm

Si aprì lo spioncino e una voce femminile in cui si percepiva il sorriso disse

Benvenuto, chiunque tu sia, qual è il tuo nome e cosa ti porta qui?
Torna in alto Andare in basso
Artisar
Frequentatore
Frequentatore
Artisar


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.05.15
Età : 32
Località : Gaeta

Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar EmptyDom Feb 28, 2016 6:46 pm

Ecco che lo spioncino del portone si aprì e Artisar si avvicinò, abbassando sulle spalle il cappuccio del mantello che indossava per farsi vedere bene.

Buongiorno Madre, sono... Madre Asia Artemisia Caracciolo, ma tutti mi chiamano Madre Artisar. Sono già stata ospite presso il vostro Monastero qualche mese fa per studiare Pastorale, quest'oggi sono ritornata per seguire il corso di Teologia.

Disse sorridendo
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar EmptyDom Feb 28, 2016 7:24 pm

Il portone si spalancò.

Bentornata, carissima!

Madre Fenice abbracciò la giovane e indicando la veste che indossava sorrise lieta.

Vieni, seguimi, Madre... Avrai bisogno di riposare e di ristorarti, poi mi racconterai di te e inizieremo insieme il tuo percorso a Teologia.
Torna in alto Andare in basso
Artisar
Frequentatore
Frequentatore
Artisar


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.05.15
Età : 32
Località : Gaeta

Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar EmptyDom Feb 28, 2016 8:16 pm

Grazie!

Rispose alla Madre e ricambiò felice l'abbraccio, annuendo alle sue parole. Quindi si incamminò al suo fianco verso il suo alloggio.
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar EmptyDom Feb 28, 2016 9:11 pm

A proposito... troverai la tua cella esattamente come l'avevi lasciata aggiunse Madre Fenice.
Torna in alto Andare in basso
Artisar
Frequentatore
Frequentatore
Artisar


Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.05.15
Età : 32
Località : Gaeta

Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar EmptyMer Mar 02, 2016 12:11 am

Alle sue parole gli occhi le brillarono di gioia

Sono felice che il mio alloggio sia ancora disponibile per me, ma ancora di più sono felice di essere qui.
Anche se ci sono stata per poco tempo, mi sono sentita come a casa! Direi che il periodo che ho trascorso tra queste mura mi ha fatto bene per capire quale strada prendere.


Sorrise. Poi chiese

Cosa devo fare per Teologia? Devo fare la mia richiesta nella segreteria?
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar EmptyMer Mar 02, 2016 1:53 am

Certamente, ti accoglierò io stessa e ti assegnerò un'aula rispose Madre Fenice, lieta di vedere la gioia della giovane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno di Artisar Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno di Artisar   Il ritorno di Artisar Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno di Artisar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Artisar
» Il ritorno di Gregorio
» [GDR] - Il ritorno di Ferecide
» Il ritorno di un fratello
» Il ritorno di NIgio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: