Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Misery
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.17

L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro   L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro EmptyMar Feb 14, 2017 6:07 pm

Misery scese dalla carrozza osservando l'edificio del Monastero di San Domenico. Nonostante la sua condizione non prevedesse quella visita ne la partecipazione al corso di preparazione al matrimonio che si accingeva a seguire aveva deciso fosse giusto compiere quel passo accanto al futuro sposo.
Sollevato il lungo abito salì le scalinate che la condussero alla porta e si presentò all'uomo che le venne ad aprire


Buon giorno disse sorridendo Sono Miriam Serena di Montefeltro, Baronessa Imperiale di Wildenfels. Sono qui per il corso di preparazione al matrimonio. Posso chiedere a Voi la gentilezza di indicarmi la sala giusta?

Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro   L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro EmptyMar Feb 14, 2017 11:24 pm

Lungo il corridoio d'ingresso apparve una figura sottile, che si muoveva rapidamente, e la prima cosa davvero visibile fu un sorriso.

Benvenuta a San Domenico disse cordialmente la donna, e guardò la visitatrice con la curiosità affettuosa di chi non pensava di rivedere qualcuno dopo tanto tempo. Entrate, vi accolgo nella casa dei Domenicani, di cui sono Gran Priore.
Tuttavia niente titoli, fra queste mura... sono solo Madre Fenice.
Venite. Avrete bisogno di riposare e rinfrescarvi, di rifocillarvi, penso. Poi vi farò accompagnare nell'ala dell'università.


E in tono leggero aggiunse E' passato molto tempo dai tempi di Modena...
Torna in alto Andare in basso
Misery
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.17

L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro   L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro EmptyMer Feb 15, 2017 11:51 am

Misery rimase sorpresa di incontrare il camerlengo al Monastero e sorridendo si piegò in un dovuto inchino ossequioso
Vostra... ma si fermò e si corresse immediatamente date le parole della donna
Madre Fenice è un piacere vedervi. Vi ringrazio per la gentilezza. La mia governante mi aveva preparato qualcosa per il viaggio, ha una specie di fissazione per i cibo, ma si avrei bisogno di rinfrescarmi.
Avete ragione sembra passata una vita dai tempi di Modena, ma voi non siete cambiata per nulla, vi trovo molto bene.
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro   L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro EmptyGio Feb 16, 2017 11:31 pm

Grazie, anche voi siete la stessa... e in particolare, i vostri occhi, che ricordavo bene.
Mentre rispondeva, Madre Fenice guidò l'ospite lungo il corridoio, verso l'interno del monastero.
Venite, se non vi spiace, ditemi qualcosa di voi.
Torna in alto Andare in basso
Misery
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.17

L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro   L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro EmptyVen Feb 17, 2017 10:25 pm

Misery sorrise a Madre Fenice
Vi sono sicuramente molte più rughe di quelle che ricordate intorno ai miei occhi Madre.
Che dire di me... ho lasciato la politica già da diverso tempo a causa del mio stato di salute che, per molto, mi ha costretta a vivere in ritiro da tutto. Ero convinta di essere guarita, ma quando ho abusato delle mie forze il mio corpo mi si è ritorto nuovamente contro segno che fosse ora di prendere la vita un pò più alla leggera lontana dai pensieri e dalle preoccupazioni.
D'altra parte sono stata un politico per tutta la vita,probabilmente era ora di cambiare prospettiva. Modena però è sempre stata una calamita per me e rimanere nei suoi confini mi avrebbe spinta ad agire sempre quindi avevo bisogno di un cambiamento radicale. Non immaginavo, però, che il cambiamento sarebbe arrivato con Ettore della Groana e con il Regno delle Due Sicilie dove vivo ora.

Misery si illuminò nel parlare del fidanzato ora sono molto felice. Mi sento di nuovo viva e serena e devo tutto a lui. Siamo stati solo amici per così tanti anni che non avrei mai pensato che proprio Ettore potesse diventare la mia forza e la mia gioia più grande. E' stato tutto molto inaspettato.
E di voi che mi dite...
Torna in alto Andare in basso
tacuma
Dignitario
Dignitario
tacuma


Numero di messaggi : 4167
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 70
Località : roma

L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro   L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro EmptySab Feb 25, 2017 8:37 pm

Passando  accanto al portone sente parlare le due donne
Salute a voi sussurra so che siete qui per  il corso  matrimoniale
Le sorride e continua vi avevo visto già nell' aula delle  iscrizioni, volete seguirmi San Valentino  per iniziare madonna?
Torna in alto Andare in basso
Misery
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.17

L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro   L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro EmptyDom Feb 26, 2017 10:14 am

Misery salutò con un piccolo inchino della testa l'alto prelato che le aveva raggiunte
Salute a voi Eminenza vi ringrazio e vi seguo
poi si voltò verso madre Fenice ringraziandola per l'accoglienza e porgendole i suoi saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro   L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Miriam Serena di Montefeltro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [gdr]Arrivo di Serena
» Arrivo di Mark e Serena al Monastero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: