Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali


Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivo di Desk

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Arrivo di Desk il Lun Mag 18, 2009 9:51 pm

Desko


Ospite
Dalla laguna di Orbetello Desk si fece accompagnare fino alla citade di Piombino dal suo fedele collega nell'arte orafa Ellenio. Una volta giunto a Piombino chiese una camera alla locanda e dormì fino all'alba del giorno dopo, assiemme al suo caro collega. Proseguì poi in solitudine per poi giungere nelle prospere terre milanesi.
Desk arrivò al monastero quando ormai il sole s'apprestava a coricarsi. L'altura su cui si ergeva consisteva in un pianoro nel mezzo di un rigoglioso bosco.
Arrivato alle porte bussò con forza contro le lignee assi...dopo qualche istante vennero ad aprirgli alcuni confratelli.
Appena entrato si diresse subito alla ricerca delle cucine...quella sera avrebbe cucinato le carpe pescate a Orbetello.

2 Re: Arrivo di Desk il Mar Mag 19, 2009 10:41 am

Padre Heldor

avatar
Padre Generale
Padre Generale
Padre Tebaldo raggiunse sul percorso delle cucine il Padre Desk - Quanta fretta confratello... Va bene essere attivi, ma prendi fiato... - quindi aggiunse con un sussurro - la prossima volta entra usando la chiave nell'abbazia, mi raccomando - infine prese da un grosso mazzo di chiavi quella della cella di Desk e la porse al confratello - quando avrai finito qui potrai andare a ristorarti e pregare... - e si congedò da lui borbottando qualcosa sulla nomina di un padre guardiano e altri incarichi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum