Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Madonna Maghella

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghella
Frequentatore
Frequentatore
Maghella


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.09

Arrivo di Madonna Maghella Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Madonna Maghella   Arrivo di Madonna Maghella EmptyMar Mag 19, 2009 12:58 am

.... si avvicinò con passo lento verso il Monastero ... senza mai distaccare lo sguardo da quell'incantevole ma semplice struttura sulla vetta ... assaporava quell'atmosfera di pace che da tempo cercava ... "sì, ho fatto la scelta giusta .... devo ritrovare me stessa e purifcare la mia anima ..."
Si trovò di fronte al portone, bussò e attese che qualcuno aprisse. Apparve il Vicario Giarru.

"Buongiorno Vicario, sono Lucrezia Maghella D'Altavilla ... eccomi qua finalmente ... sono venuta a trovarvi per ritrovare conforto nella fede .. posso entrare?"


Ultima modifica di Maghella il Mar Mag 19, 2009 11:29 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Padre Heldor
Padre Generale
Padre Generale
Padre Heldor


Numero di messaggi : 585
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 45

Arrivo di Madonna Maghella Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Madonna Maghella   Arrivo di Madonna Maghella EmptyMar Mag 19, 2009 10:22 am

Mentre Marghella e Padre Giarru parlavano, Padre Tabaldo passava alle spalle della porta e si fece incontro alla donna... Sorrise, per quanto un pò teso, e le disse - Che tu sia la benvenuta figliola... Sono Padre Tebaldo Foscari, detto Heldor il randello, Padre Generale dell'Ordine Domenicano... Sono stato informato della tua necessità di pace, preghiera e raccoglimento in questi tempi di guerra ed ho fatto preparare per te una cella - quindi le porse la chiave dell cella
Torna in alto Andare in basso
tacuma
Dignitario
Dignitario
tacuma


Numero di messaggi : 4167
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 70
Località : roma

Arrivo di Madonna Maghella Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Madonna Maghella   Arrivo di Madonna Maghella EmptyMar Mag 19, 2009 10:59 am

tacuma passando intravide la donna che a testa china si avviava verso il chiostro....l'incedere leggiadro le ricordo' subito la cara amica di Spezia, le spalle curve sotto il manto lasciavano capire lo strazio profondo di un'anima.
Non pote' non avvicinarla
"Maghella !! Amica cara benvenuta tra queste mura. "[i]

Le tocco' una spalla e le sorrise.
Torna in alto Andare in basso
Maghella
Frequentatore
Frequentatore
Maghella


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.09

Arrivo di Madonna Maghella Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Madonna Maghella   Arrivo di Madonna Maghella EmptyMar Mag 19, 2009 12:02 pm

... a quel tocco di spalla, Maghella si voltò e sorrise nel trovarsi di fronte il grande amico Tacuma. Già in quei pochissimi attimi dal suo ingresso nel monastero si sentiva più leggera ... poi incontrare quelle persone che con lei avevano condiviso gli ultimi tristi avvenimenti della sua vita, la rincuorarono ancora di più.

"Che piacere rivederti Tac, come stai e soprattutto come ti trovi a Chiavari?"
Sono di passaggio Tac, voglio pregare e ritrovare me stessa, domani partirò per la mia ultima missione e poi mi dedicherò per il resto della mia vita alla meditazione"


Si avvicinò Padre Heldor, lui la salutò e la accolse ... "Che tu sia la benvenuta figliola...", lei si inginocchiò, prese la sua mano e baciò il suo anello .... "Grazie Padre, sono onorata di essere tra queste mura, non finirò mai di ringraziare Voi e il Vicario Giarru per l'opportunità che mi state offrendo".
Torna in alto Andare in basso
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Padre Giarru


Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 13.05.09

Arrivo di Madonna Maghella Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Madonna Maghella   Arrivo di Madonna Maghella EmptyMar Mag 19, 2009 3:36 pm

A tali nobili parole,il Dignitario le disse: " Figliola, siamo noi che ti dobbiamo ringraziare, la preghiera et il Verbo sono le nostre armi piu' forti le quali rafforzano anche noi stessi, qui ti rafforzerai a tal punto da poter affrontare ogni difficoltà della tua vita con semplicità e senza paura", detto questo accompagno' Maghella alla sua cella.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Madonna Maghella Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Madonna Maghella   Arrivo di Madonna Maghella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Madonna Maghella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: