Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Padre Karpoff

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
karpoff
Visitatore
Visitatore
karpoff


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.10

L'arrivo di Padre Karpoff Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Padre Karpoff   L'arrivo di Padre Karpoff EmptySab Ott 09, 2010 9:42 pm

Era l'inizio dell'autunno. Le giornate si stavano accorciando e la temperatura si abbassava, il vento aveva iniziato a rinfrescare l'aria.
In questo periodo era una buona cosa viaggiare e padre Karpoff ne aveva approfittato.
Era partito da Livorno con buona lena ed era giunto dopo un viaggio intenso al Monastero di San Domenico.
Giunto avanti al portone, diede due colpi secchi, poi si allontanò di due passi dal portone per rendersi meglio visibile ed attese.

Torna in alto Andare in basso
Pascal
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Pascal


Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 19.06.10

L'arrivo di Padre Karpoff Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Karpoff   L'arrivo di Padre Karpoff EmptyDom Ott 10, 2010 2:22 am

Benvenuto fratello.
Sbaglio o il vostro volto non mi è nuovo?
Torna in alto Andare in basso
karpoff
Visitatore
Visitatore
karpoff


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.10

L'arrivo di Padre Karpoff Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Karpoff   L'arrivo di Padre Karpoff EmptyDom Ott 10, 2010 9:17 am

Pace e bene a voi!
Se state frequentando anche voi l'Abbazia di Fornovo, io sto studiando lì. E' forse questa la coincidenza?


Torna in alto Andare in basso
Pascal
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Pascal


Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 19.06.10

L'arrivo di Padre Karpoff Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Karpoff   L'arrivo di Padre Karpoff EmptyDom Ott 10, 2010 1:04 pm

Mi presento. Sono Padre Luciano di Monforte.
Non visito Fornovo da tempo, altri affari mi hanno tenuto lontano da li.
Suppongo voi siate il Reverendo Giangaleazzo Della Gherardesca: sapevo che la vostra visita era attesa.

Il volto mi è familiare, perché mi ricorda quello di Bianca, ma il timbo vocale, mi ricorda un altro uomo: il compianto Fabrizio.

Mi spiace di non esser il portinaio. Avviserò i priori di questa visita.
Torna in alto Andare in basso
karpoff
Visitatore
Visitatore
karpoff


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.10

L'arrivo di Padre Karpoff Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Karpoff   L'arrivo di Padre Karpoff EmptyDom Ott 10, 2010 11:13 pm

Molto lieto Padre Luciano!

Come ho fatto a non riconoscervi? Sono veramente indegno, ascolto sempre molto volentieri i vostri interventi in Ecumene.
Aspetterò qui fino a quando sarà necessario.


Dopo aver salutato padre Luciano, Gian Galeazzo si chiuse in preghiera.
Torna in alto Andare in basso
tacuma
Dignitario
Dignitario
tacuma


Numero di messaggi : 4167
Data d'iscrizione : 13.05.09
Età : 70
Località : roma

L'arrivo di Padre Karpoff Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Karpoff   L'arrivo di Padre Karpoff EmptyMer Ott 20, 2010 9:33 pm

Padre karpoff!! qual buon vento vi conduce qua!!

Fratello Tacuma tornando dalla cappella di san Domenico, come sempre passando per la portineria, riconobbe padre Karpoff e correndo gli si fece incontro.

A cosa dobbiamo la vostra venuta fratello?? Oh ma suvvia venite...venite a rifocillarvi nel refettorio...l'autunno porta aria fresca e un buon nocino non stona... venite fratello!"

e sorridendo lo invito' verso il refettorio
Torna in alto Andare in basso
karpoff
Visitatore
Visitatore
karpoff


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.10.10

L'arrivo di Padre Karpoff Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Karpoff   L'arrivo di Padre Karpoff EmptyVen Ott 22, 2010 10:28 pm

"Monsignore" disse Karpoff baciando l'anello del vescovo.

"ho molto sentito parlare di questo Monastero e sono giunto quivi per imparare e per conoscere i nostri fratelli domenicani. Che l'Altissimo possa guidare i nostri passi nel cammino della fede." terminò Karpoff seguendo il Monsignore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Padre Karpoff Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Padre Karpoff   L'arrivo di Padre Karpoff Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Padre Karpoff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: