Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Karmat

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Karmat
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.10.20

L'arrivo di Karmat Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Karmat   L'arrivo di Karmat EmptyMar Ott 27, 2020 12:37 am

Il desiderio di essere reintegrato nella Comunità Aristotelica mi aveva spronato a compiere passi per riabbracciare la Fede. Il viaggio iniziava dal pellegrinaggio presso il Monastero Aristotelico di San Domenico. Dopo un lungo cammino, mi ritrovai così di fronte al pesante portone dell'edificio. Scesi dal cavallo e lo legai a uno degli anelli affissi al muro. Poi deposi le armi e tirai la corda che fece suonare la campanella che annunciava i visitatori. Aspettai in religioso silenzio che qualcuno venisse ad aprirmi.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

L'arrivo di Karmat Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Karmat   L'arrivo di Karmat EmptyMar Ott 27, 2020 9:12 pm

Con un cesto de porri appena colti dall 'orticello mio
Vò a vedere chi suona campana
Poso cesto de porri e apro spioncino
Chi è làà?
Mo vedo la sagoma conosciuta
Spetta fijiolo che cerco chiave
Dopo ''na remesciata de chiavi trovo quella giusta
Un paro de giri e voilàà s'apre portone
Benvenuto fijolo
entra

Indico 'na panca
Fatto buon viaggio? Nessun brigantello per la via?
Sei quà per la Madre Priora ?
Torna in alto Andare in basso
Karmat
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.10.20

L'arrivo di Karmat Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Karmat   L'arrivo di Karmat EmptyMer Ott 28, 2020 7:30 pm

All'apertura del portone, trovai di fronte a me un volto che già conoscevo. Ad accogliermi, infatti, era stato Padre Silvio. Mi avvicinai verso la panca da lui indicata e nel frattempo presi la parola.
"Buongiorno Padre, non pensavo di trovarvi qui. Il viaggio non ha avuto intoppi, vi ringrazio." - sorrisi all'Arcivescovo e poi continuai.
"Sì, sono giunto qui per incontrare la Madre Priora e per frequentare il corso di Pastorale Base."


Ultima modifica di Karmat il Gio Ott 29, 2020 4:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

L'arrivo di Karmat Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Karmat   L'arrivo di Karmat EmptyMer Ott 28, 2020 9:13 pm

Vado a chiamare de corsa spetta qui fijiolo
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo di Karmat Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Karmat   L'arrivo di Karmat EmptyMer Ott 28, 2020 9:40 pm

Un passo veloce ed energico, la figura minuta ma molto dritta di Madre Fenice che si avvicinava lungo il corridoio d'ingresso.
Il sorriso aperto, la voce dolce e sonora.


Eccomi, eccomi... Benarrivato, figliolo. San Domenico ti dà il benvenuto. Questo è un luogo di pace, di preghiera, di meditazione e di studio. Sentiti libero di esplorarlo e di viverlo, di godere della natura che lo circonda e dell'ospitalità del Monastero. Io e Padre Silvio ti seguiremo e puoi rivolgerti ad entrambi per ogni necessità.
Vieni. Hai bisogno di qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Karmat
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.10.20

L'arrivo di Karmat Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Karmat   L'arrivo di Karmat EmptyGio Ott 29, 2020 4:15 pm

Notai l'arrivo della Monsignora Fenice e ne restai entusiasta: le sue parole pronunciate con voce quasi materna, mi lasciavano sentire a mio pieno agio.
"Vi ringrazio per l'accoglienza, Madre. Per me è un piacere incontrarvi e sono lieto di seguire le indicazioni che mi fornirete insieme a Padre Silvio. Sarò anche lieto di conoscere ogni angolo che caratterizza questo luogo così incantevole. La pace e il silenzio rendono l'atmosfera davvero armoniosa." - Mi guardai un attimo intorno e poi risposi alla domanda del Cardinale.
"Vorrei iscrivermi al corso di Pastorale Base: è uno dei passi che ho deciso di compiere per sentirmi pienamente reintegrato nella Comunità dei Fedeli Aristotelici."
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo di Karmat Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Karmat   L'arrivo di Karmat EmptyLun Nov 02, 2020 8:10 pm

Molto bene, iniziamo dunque con la Pastorale Base, poi proseguiremo con la Maxima rispose Madre Fenice approvando. Come ogni studente, ti aspettiamo nell'ala dell'Università, dove troverai la segreteria della Pastorale per i Fedeli e potrai iscriverti al primo corso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Karmat Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Karmat   L'arrivo di Karmat Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Karmat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: