Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Dyria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'arrivo di Dyria Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Dyria   L'arrivo di Dyria EmptyMar Nov 24, 2020 9:25 pm

..e finalmente il Monastero si era delineato davanti ai suoi occhi. Fece l'ultimo tratto di strada e sollevò lo sguardo per osservare il grande portone di legno.
Fece un respiro profondo e, stringendo a pugno la mano destra, batté le nocchie sul legno, salvo poi accorgersi che poco a destra un batacchio di ottone aspettava solo di essere attivato. Storse il naso ed alzò un sopracciglio, sperava davvero di non fare pessime figure, come spesso capitava. Si strinse nel mantello aspettando che il portone si aprisse ...
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

L'arrivo di Dyria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dyria   L'arrivo di Dyria EmptyVen Nov 27, 2020 9:33 pm

Portone qualcuno bussa vò aprire

Si benvenuta fijiola sono fratello Silvio
come posso aiutarti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arrivo di Dyria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dyria   L'arrivo di Dyria EmptyVen Nov 27, 2020 10:24 pm

silvio_1 ha scritto:


Si benvenuta fijiola sono fratello Silvio
come posso aiutarti?

buonasera Fratello, mi chiamo Dyrianne de Medici e vengo da Montepulciano. Il mio parroco, sorella Hipazia mi ha indirizzata a voi. Vorrei battezzarmi e lei mi ha detto che qui avrei potuto seguire un corso. Cosa debbo fare? Potete aiutarmi?
Disse facendo un piccolo inchino al frate e sorridendo mentre si sollevava.
Torna in alto Andare in basso
silvio_1
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.



Numero di messaggi : 2505
Data d'iscrizione : 23.01.15

L'arrivo di Dyria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dyria   L'arrivo di Dyria EmptyVen Nov 27, 2020 11:26 pm

Sorella Hipazia!
Certo certo è una nostra consorella
Ma entra fijiola

Le porgo la mano per aiutarla a non inciampare nello scalino
Dunque fijiola prosegui serena per quel vialetto
e giri a destra e trovi l uffici


Iscrizioni
Presentati e chiedi che vuoi iscriverti per la Catechesi
e attendi
A dopo Dyria e benvenuta

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'arrivo di Dyria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dyria   L'arrivo di Dyria EmptyDom Nov 29, 2020 10:42 am

Guardò sorridendo lo strano frate dallo strano accento.
Prese la sua mano per non inciampare e, guidata dal frate, arrivò davanti al vialetto che le indicava.
grazie fratello
Disse chinando il capo ed accomiatandosi da lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Dyria Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dyria   L'arrivo di Dyria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Dyria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: