Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

L'arrivo del Dignitario per le vocazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario

Numero di messaggi : 432

MessaggioTitolo: L'arrivo del Dignitario per le vocazioni   Lun Dic 27, 2010 12:17 pm

Frà Alessandro bussò alla porta di Madre Fenice, venne subito aperto e ne approfittò subito per darle il benvenuto.

"Madre Fenice, è un piacere vedervi! Spero vi troviate bene qui da Noi, umili frati che non chiedono tanto dalla vita, solo pace e amore.
Non so le vostre intenzioni precise, se deciderete di divenire ed essere ammessa nel nostro Ordine...presentatevi nel mio Ufficio delle Vocazioni, avremo un colloquio per decidere sul da farsi.
Che Iddio ve ne renda merito figliola!"

Fenice
Gran Priore
Gran Priore

Numero di messaggi : 4351

MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Dignitario per le vocazioni   Gio Dic 30, 2010 2:57 am

Padre, sono tanto lieta di vedervi e vi ringrazio per la vostra sollecitudine disse Fenice dopo un silenzio pieno di emozione, in cui aveva osservato con rispettosa attenzione l'interlocutore, che vedeva di persona per la prima volta dopo averne sentito molto parlare e averlo intravisto in distanza in qualche occasione. In effetti, quella che mi ha portato qui non è curiosità o fuga da qualcosa, ma ricerca autentica della mia strada e del mio luogo... Sono qui per capire e per decidere. Non prendo mai le mie decisioni affrettatamente, e questa meno delle altre, perché so che è una scelta per la vita... Aspetto la risposta del mio cuore, in cui a parlare sarà l'Altissimo, e mi dirà cosa ha in serbo per me. Tacque ancora un momento e sorrise. Lo sapremo presto entrambi, Padre... intanto, permettetemi di trascorrere il tempo necessario qui, come se già fossi una di voi... ve ne sarò umilmente grata.
Tornare in alto Andare in basso
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario

Numero di messaggi : 432

MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Dignitario per le vocazioni   Gio Dic 30, 2010 12:10 pm

"E' un piacere sentire queste parole figliola....sappiate che quando vi deciderete sarò ad aspettarvi, dovrete solo bussare... Che il Signore v'accompagni!"

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Dignitario per le vocazioni   

Tornare in alto Andare in basso

L'arrivo del Dignitario per le vocazioni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gesù annuciò l'arrivo Maometto: la rivelazione della Bibbia Turca
» Vocazioni religiose
» ... L'arrivo di Sacred90 ...
» MOTU...che passione..!!
» Arrivo di Aloisio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Cella di Sorella Maria Helena Fenice Aslan-
Andare verso: