Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo del Dignitario per le vocazioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Padre Giarru


Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 13.05.09

L'arrivo del Dignitario per le vocazioni Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo del Dignitario per le vocazioni   L'arrivo del Dignitario per le vocazioni EmptyLun Dic 27, 2010 12:17 pm

Frà Alessandro bussò alla porta di Madre Fenice, venne subito aperto e ne approfittò subito per darle il benvenuto.

"Madre Fenice, è un piacere vedervi! Spero vi troviate bene qui da Noi, umili frati che non chiedono tanto dalla vita, solo pace e amore.
Non so le vostre intenzioni precise, se deciderete di divenire ed essere ammessa nel nostro Ordine...presentatevi nel mio Ufficio delle Vocazioni, avremo un colloquio per decidere sul da farsi.
Che Iddio ve ne renda merito figliola!"
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

L'arrivo del Dignitario per le vocazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Dignitario per le vocazioni   L'arrivo del Dignitario per le vocazioni EmptyGio Dic 30, 2010 2:57 am

Padre, sono tanto lieta di vedervi e vi ringrazio per la vostra sollecitudine disse Fenice dopo un silenzio pieno di emozione, in cui aveva osservato con rispettosa attenzione l'interlocutore, che vedeva di persona per la prima volta dopo averne sentito molto parlare e averlo intravisto in distanza in qualche occasione. In effetti, quella che mi ha portato qui non è curiosità o fuga da qualcosa, ma ricerca autentica della mia strada e del mio luogo... Sono qui per capire e per decidere. Non prendo mai le mie decisioni affrettatamente, e questa meno delle altre, perché so che è una scelta per la vita... Aspetto la risposta del mio cuore, in cui a parlare sarà l'Altissimo, e mi dirà cosa ha in serbo per me. Tacque ancora un momento e sorrise. Lo sapremo presto entrambi, Padre... intanto, permettetemi di trascorrere il tempo necessario qui, come se già fossi una di voi... ve ne sarò umilmente grata.
Torna in alto Andare in basso
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Padre Giarru


Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 13.05.09

L'arrivo del Dignitario per le vocazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Dignitario per le vocazioni   L'arrivo del Dignitario per le vocazioni EmptyGio Dic 30, 2010 12:10 pm

"E' un piacere sentire queste parole figliola....sappiate che quando vi deciderete sarò ad aspettarvi, dovrete solo bussare... Che il Signore v'accompagni!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo del Dignitario per le vocazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo del Dignitario per le vocazioni   L'arrivo del Dignitario per le vocazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo del Dignitario per le vocazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Cella di Madre Fenice-
Vai verso: