Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Amethist

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Amethist
Visitatore
Visitatore
Amethist


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48

Arrivo di Amethist Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Amethist   Arrivo di Amethist EmptyLun Gen 10, 2011 9:55 pm

Era ormai sera quando Amethist arrivò al Monastero di San Domenico.


"Mi chiamo Amethist e padre Ermes mi ha consigliato di venire qui per completare i miei studi.
Ho già terminato il corso di Pastorale di base presso l'Abbazia di Fornovo, di cui ho qui l'attestato

Arrivo di Amethist Diplomapastoraledibase


e vorrei iscrivermi al corso di Pastorale Maxima."


Detto ciò attese che le venisse indicato cosa fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo di Amethist Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Amethist   Arrivo di Amethist EmptyLun Gen 10, 2011 10:17 pm

Padre Guglielmo sentì bussare alla porta e, dallo spioncino, si accorse che era la cara Amethist... Aprendo sorrire e disse "Amethist! Che piacere vederti mia cara figliola! Vieni vieni..." la invitò ad entare con ampi gesti, poi "Attendiamo che il caro confratello Pascal arrivi e ci dia disposizioni, è lui che si occupa dei corsi e della portineria"
Torna in alto Andare in basso
Amethist
Visitatore
Visitatore
Amethist


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48

Arrivo di Amethist Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Amethist   Arrivo di Amethist EmptyLun Gen 10, 2011 11:06 pm

Amethist fu felice nel vedere che ad accoglierla c'era proprio Padre Guglielmo.

Come state Padre?

Sapeva che era molto stanco per i continui viaggi tra Parma e Fornovo e sperava di poter finire i corsi al più presto, e di poterlo così aiutare.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivo di Amethist Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Amethist   Arrivo di Amethist EmptyLun Gen 10, 2011 11:16 pm

Padre Guglielmo sorrise paternamente "Figliola cara sto bene, sono uno che non si stanca facilmente! Adesso ho alcune questioni da risolvere ma trovo sempre il tempo per aiutare gli altri..." fece una pausa sospirando"Ma adesso dimmi, tu cosa stai facendo di questi tempi?"
Torna in alto Andare in basso
Pascal
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Pascal


Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 19.06.10

Arrivo di Amethist Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Amethist   Arrivo di Amethist EmptyLun Gen 10, 2011 11:56 pm

Salve.

Per l'iscrizione alla Pastorale Maxima, qui:

https://sandomenicorr.forumattivo.com/t480-iscrizioni-pastorale-maxima
Torna in alto Andare in basso
Amethist
Visitatore
Visitatore
Amethist


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48

Arrivo di Amethist Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Amethist   Arrivo di Amethist EmptyMar Gen 11, 2011 1:01 am

"Nemmeno io mi stanco facilmente Padre, anzi.. ho bisogno di tenermi occupata.."

mentre parlava con Padre Guglielmo vide avvicinarsi Fratello Pascal, che le indicò la strada per la segreteria

"Grazie Fratello" disse, e si incamminò per il lungo corridoio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Amethist Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Amethist   Arrivo di Amethist Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Amethist
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Noa
» Arrivo di Licio_da_correggio
» L'arrivo di Rod
» Arrivo di Under
» L'Arrivo di Pseudolopseudonimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: