Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 l'arrivo di H.H.zunzzu

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
h.h.
Ospite




l'arrivo di H.H.zunzzu Empty
MessaggioTitolo: l'arrivo di H.H.zunzzu   l'arrivo di H.H.zunzzu EmptyVen Giu 05, 2009 6:47 pm

col mio cavallo raggiunsi il monastero,entrai dalla porta e mi guardai attorno,''che meraviglia''pensai nella mia testa,ma questo pensiero du interrotto quando alla mie spalle sentì una voce
''è lei frate H.H.zunzzu?''
io dissi''sì..sono io...e lei è.....''
''frate Andosan..sono il portinaio venuto ad accoglierla......venga mi segua''
io presi la mia roba e seguì frate Andosan che si faceva strada con una lanterna,io curioso gli dissi ''perche usa una lanterna?'',lui stette in silenzio poi salimmo per le scale,
arrivati verso il pianosuperiore lui mi rivolse la parola dicendo ''eccoci arrivati...ora vediamo un pò....''.
detto questo prese i suoi occhialini per la vista e lesse vicino un grande foglio sulla parete,scrutando un pò la carta,mi disse''bene...stanza 12...''.
entrato vidi a mio stupore che il mio compagno di stanza era frate desk,
Torna in alto Andare in basso
h.h.
Ospite




l'arrivo di H.H.zunzzu Empty
MessaggioTitolo: frate domenicano   l'arrivo di H.H.zunzzu EmptySab Giu 06, 2009 10:00 am

appena a mia sorpresa vidi frate desk nella sua camera che si dedicava alle letture,ma appena feci 2 passi lui si girò e mi disse ''messer H,finalmente è venuto fra noi''.
''sì desk,sono arrivato in più in fretta possibile.....''dissi io guardando all'interno la stanza.
mi cambiai dei mie abiti e mi misi le vesti domenicane,dopo sentì una campanella e desk si alzò dalla sedia e mi fece cenno di seguirlo.
entrammo nella mensa e ci sedemmo,dopo aver pregato per la cena,abbiamo mangiato.
chissà quali cose devo ancora sapere nel monastero
Torna in alto Andare in basso
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Padre Giarru


Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 13.05.09

l'arrivo di H.H.zunzzu Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di H.H.zunzzu   l'arrivo di H.H.zunzzu EmptySab Giu 06, 2009 12:30 pm

Vedendo codesto personaggio mai visto e dallo nome strano, il Dignitario dell'Ordine si fermo' da lui:
"Caro figliolo, qual'è il vostro vero nome? da dove venite? parlatemi un po' di Voi....
Vi faccio queste domande poichè i miei confratelli di solito mi parlano dei nuovi che arrivano....stavolta ero sprovveduto."

detto questo si mise ad ascoltare....
Torna in alto Andare in basso
ettore
Ospite




l'arrivo di H.H.zunzzu Empty
MessaggioTitolo: frate   l'arrivo di H.H.zunzzu EmptySab Giu 06, 2009 3:09 pm

H.H. vide che padre Giarru ascoltava e dissi ''mi chiamo Ettore II Fieramosca....vengo da orbetello,sono coetaneo ccon frate desk''
Padre giarru disse ''bene figliolo,vuol dire che da oggi ti chiameremo frate Ettore o frate Fieramosca....''
io gli risposi ''forse è meglio frate Ettore se permette''poi ricordatosi dell'altra domanda gli dissi ''vengo dall'inghiltterra, ho avuto lì un'esperienza lavorativa''.
Padre Giarru curioso gli disse ''Your italian it's very good'' io gli dissi ''thank you and your English is good'' padre Giarru gli chiese '' where did you live? io gli dissi ''i lived in the yorkeshire and Humber,now I live at Orbetello''.
Dopo aver chiacchierato un pò nella mia lingua lui mi disse ''spero che VI troviate bene qui'',io lo ringraziai poi mi diede un rotolo di pergamena e mi disse ''conservalo figliolo, qui ci sono oltre le regole la giornata di un monaco''.
''la rigrazio,padre.....'' ma in quel momento a padre Giarru venne in mente una cosa

''spero che lei conosca il latino...'' io gli risposi ''ehm...un pò....
Torna in alto Andare in basso
fratello Ettore(H.H.)
Visitatore
Visitatore
fratello Ettore(H.H.)


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 32

l'arrivo di H.H.zunzzu Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di H.H.zunzzu   l'arrivo di H.H.zunzzu EmptySab Giu 06, 2009 5:11 pm

ettore ha scritto:
H.H. vide che padre Giarru ascoltava e dissi ''mi chiamo Ettore II Fieramosca....vengo da orbetello,sono coetaneo ccon frate desk''
Padre giarru disse ''bene figliolo,vuol dire che da oggi ti chiameremo frate Ettore o frate Fieramosca....''
io gli risposi ''forse è meglio frate Ettore se permette''poi ricordatosi dell'altra domanda gli dissi ''vengo dall'inghiltterra, ho avuto lì un'esperienza lavorativa''.
Padre Giarru curioso gli disse ''Your italian it's very good'' io gli dissi ''thank you and your English is good'' padre Giarru gli chiese '' where did you live? io gli dissi ''i lived in the yorkeshire and Humber,now I live at Orbetello''.
Dopo aver chiacchierato un pò nella mia lingua lui mi disse ''spero che VI troviate bene qui'',io lo ringraziai poi mi diede un rotolo di pergamena e mi disse ''conservalo figliolo, qui ci sono oltre le regole la giornata di un monaco''.
''la rigrazio,padre.....'' ma in quel momento a padre Giarru venne in mente una cosa

''spero che lei conosca il latino...'' io gli risposi ''ehm...un pò....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'arrivo di H.H.zunzzu Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di H.H.zunzzu   l'arrivo di H.H.zunzzu Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'arrivo di H.H.zunzzu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: