Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Presentazione il Gio Giu 25, 2009 1:33 pm

Vulkano

Visitatore
Visitatore
Salve a tutti mi chiamo Vulkano e attualmente risiedo a pistoia, vi scrivo perchè mi piacerebbe far parte del monastero contribuendo come posso alla sua vita e varie attività .
Cordiali saluti

in fede Vulkano

2 Re: Presentazione il Gio Giu 25, 2009 1:44 pm

Padre Heldor

Padre Generale
Padre Generale
Padre Tebaldo giunse alla porta... Lo sguardo stanco del Padre Generale si affacciò assieme al capo barbuto dal portone e guardò Vulkano in viso, quindi gli disse: "Figliolo, questo è un luogo di preghiera e raccogliemento che non è molto conosciuto... Sono Padre Tebaldo Foscari, detto Heldor il randello, Padre Generale dell'Ordine di San Domenico... Chi ti ha indirizzato verso ques'abbazia che ho l'onore, per volere dell'Altissimo, di reggere?" chiese tranquillo e sorridente, per quanto gli fosse possibile.

3 Re: Presentazione il Gio Giu 25, 2009 1:50 pm

Vulkano

Visitatore
Visitatore
Qualche tempo fa hoi ncontrato padre desk, il quale mi ha messo in contatto con padre giarru.
Ho preso le poche cose che avevo e sono partito per venire qui, per cominciare una nuova esperienza.

In fede Vulkano

4 Re: Presentazione il Ven Giu 26, 2009 12:38 pm

andosan

Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Andosan si avviò verso il portone principale, aveva sentito il portone aprirsi ed un gran vociare. Arrivato vide Padre Heldor con uno straniero e disse: " Vieni caro amico Vulkano, il monastero è sempre aperto ad ospiti e novizi. Un tozzo di pane ed un bicchiere di vino non ci mancano mai. Se Padre Heldor lo vorrà ti sarà data una cella personale e poi faremo un giro per questo sacro luogo."

5 Re: Presentazione il Sab Giu 27, 2009 11:33 am

Padre Heldor

Padre Generale
Padre Generale
Vedendo arrivare Frà Andosan e sentendo le sue parole, Padre Tebaldo scosse la testa: "Sto proprio invecchiando eh?" - chiese ai due ed a se stesso, quindi sciolse una chiave dal grosso mazzo che portava legato al cordone e la consegnò a Vulkano "Ecco a te fratello, la chiave della tua cella... Sii il benvenuto in questo luogo di pace e raccoglimento... Fratello Andosan ti farà visitare tutti i luoghi fondamentali dell'abbazia" detto questo tornò dentro.

6 Re: Presentazione il Sab Giu 27, 2009 1:03 pm

Vulkano

Visitatore
Visitatore
Dopo aver ringraziato padre Heldor e padre Andosan, pregò l'onnipotente e lo ringraziò per avergli concesso l'incontro con quei due uomini di grande sapienza e fede.
Finalmente per VUlkano inziò una nuova vita.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: