Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Mons. Mcmako

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Dormitorio di Mons. Mcmako Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Mons. Mcmako   Dormitorio di Mons. Mcmako EmptyDom Apr 03, 2011 9:39 pm

Ecco Monsignore, questa stanza umile e tranquilla vi appartiene per tutta la durata della vostra permanenza al monastero.

Disse Padre Ariberto mostrando la cella al Vescovo, poi aggiunse con tono dispiaciuto:

Sottoporrò la vostra richiesta al Capitolo immediatamente; purtroppo il nostro professore di Inquisizione è entrato in ritiro spirituale e al momento i corsi sono fermi. Vi farò sapere al più presto.

Nel frattempo, se aveste intenzione di seguire altri corsi, fatemi sapere, vi condurrò al Seminario per l'iscrizione.


Detto questo sorrise, in attesa di eventuali richieste del Monsignore.
Torna in alto Andare in basso
Mcmako
Visitatore
Visitatore
Mcmako


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.11

Dormitorio di Mons. Mcmako Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Mons. Mcmako   Dormitorio di Mons. Mcmako EmptyDom Apr 03, 2011 9:50 pm

grazie Fratello Ariberto per la vostra cortesia e disponibilità ma io possiedo solo la Pastorale base e da quello che ho visto posso frequentare solo il Seminario Inquisitoriale,che mi interessa,oppure il corso di Pastorale Maxima per il quale sono in attesa all' Abbazia Cistercense di Fornovo.
Torna in alto Andare in basso
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Dormitorio di Mons. Mcmako Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Mons. Mcmako   Dormitorio di Mons. Mcmako EmptyDom Apr 03, 2011 9:52 pm

Mumble mumble capisco... se vi interessa, si è liberata un'aula per la Maxima proprio oggi... mumble mumble
Torna in alto Andare in basso
Mcmako
Visitatore
Visitatore
Mcmako


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.04.11

Dormitorio di Mons. Mcmako Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Mons. Mcmako   Dormitorio di Mons. Mcmako EmptyDom Apr 03, 2011 9:57 pm

Smile Benissimo<!mi indicate la strada per cortesia?
Torna in alto Andare in basso
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Dormitorio di Mons. Mcmako Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Mons. Mcmako   Dormitorio di Mons. Mcmako EmptyDom Apr 03, 2011 10:04 pm

Venite con me al Seminario.

Fate domanda d'iscrizione mostrando il vostro diploma di Pastorale Base e vi assegnerò l'aula
Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio di Mons. Mcmako Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Mons. Mcmako   Dormitorio di Mons. Mcmako Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Mons. Mcmako
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Mons. Maxalex1
» Dormitorio di Mons. Egal
» Dormitorio di Mons. Alberkley
» Arrivo di Mons. Kali_
» L'arrivo di Mons. Vaaliant

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: