Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Reneesme

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 3:43 pm

E voi per terza, ecco qua la cella dove potrete riposare e meditare durante la vostra permanenza qui al monastero.

Fece il frate bonariamente, anche se un po' affaticato da tutto quel movimento per i corridoi.


Se avete bisogno di informazioni, o di qualsiasi altra cosa, non esitate a chiedere!

Poi aggiunse, soppesando un pensiero nato da poco:


Ma ditemi gentile dama, voi siete per caso imparentata con i Lanza Branciforti?
Torna in alto Andare in basso
Reneesme
Visitatore
Visitatore
Reneesme


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.04.11

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 3:54 pm

Maria Eleonora impallidì
"se cosi si può dire si ... lo sono.."
Torna in alto Andare in basso
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 3:57 pm

Son contento di avervi qui al monastero, cara cugina!

Smile
Torna in alto Andare in basso
Reneesme
Visitatore
Visitatore
Reneesme


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.04.11

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 3:59 pm

Guardò il frate ancor più perplessa...
"Cugina??? Perdonate ma non colgo chi Voi siate....e cosa ci leghi io sono solo uno sbiadito tratto di penna su una pergamena ingiallita da tempo e consumata dai rancori."
Torna in alto Andare in basso
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:02 pm

Io sono figlio di dama Sissi Lanza Branciforti e di messer Fontpit, e voi se non erro siete la figlia di dama Castalia D'Avalos, che venne adottata da una mia zia... Ma non sono molto bravo con le parentele...
Torna in alto Andare in basso
Reneesme
Visitatore
Visitatore
Reneesme


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.04.11

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:06 pm

Un sorriso si aprì sul volto di Maria Eleonora,
"Zia Sissi...tutt'ora anche se non vanto buoni rapporti con la vostra famiglia, lei è sempre nel mio cuore. Ditemi avete notizie? Come sta?
Io sono figlia di madonna Castalia che da lungo tempo ha reciso ogni legame con la vostra famiglia...
Sono molto lieta di conoscervi ora che mi avete detto chi siete"

Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:15 pm

Non sapevo che aveste dei motivi di rancore con altri miei familiari, e mi scuso se vi ho procurato imbarazzo, fece il frate, ma sapete, l'arrivo di un parente è sempre cosa gradita. Spero che non me ne vogliate solo per il cognome che porto.

Sissi sta bene, anzi credo che potrete salutarla di persona: proprio oggi dovrebbe essere arrivata a Pisa.
Torna in alto Andare in basso
Reneesme
Visitatore
Visitatore
Reneesme


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.04.11

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:22 pm

Nessun imbarazzo vi prego l'affetto che mi lega a vostra madre è tale che ogni ricordo brutto legato al vostro cognome decade, e resta l'affetto per la cara zia Sissi, e se permettete l'affetto per mio cugino ora" Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Berardo
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Berardo


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.11.10

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:31 pm

Benvenuta, sorella

Padre Berardo si presentò alla nuova arrivata.
Anche voi siete un'amica di Domiziano?

Sorrise, poi fece per entrare nella cella
Torna in alto Andare in basso
Reneesme
Visitatore
Visitatore
Reneesme


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.04.11

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:40 pm

Maria Eleonora si chinò al frate
Sono nipote di Domiziano e mi sono accompagnata a lui nella visista presso il vostro monastero...Vi sono grata di poter essere ammessa a condividere per taluni giorni la vostra vita"
Torna in alto Andare in basso
Berardo
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Berardo


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.11.10

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:41 pm

Sù quale inchino, sorella. Sono un vostro fratello nella fede, non voglio inchini

Le sorrise
Parlatemi un pò di voi... Di che città siete, per esempio?
Torna in alto Andare in basso
Reneesme
Visitatore
Visitatore
Reneesme


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.04.11

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:49 pm

Ho veduto lo splendido giardino, posso osare di chiedere di continuare la conversazione camminando?
L'inerzia di un corpo non favorisce il lavoro della mente, eppoi un nuovo giorno sorge andiamo a deliziarcene vista l'ora.
Torna in alto Andare in basso
Berardo
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
Berardo


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.11.10

Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme EmptyGio Apr 07, 2011 4:59 pm

Avete ragione... Andiamo, c'è un magnifico sentiero qui vicino...

Strada per il sentiero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio di Reneesme Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Reneesme   Dormitorio di Reneesme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Reneesme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Emy
» Dormitorio di Federicovitiello
» Dormitorio di Sean_von_frundsberg
» Dormitorio di Under
» Dormitorio di cristianovignolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: