Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Gabriele...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabriele_condulmer
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.04.11

Arrivo di Gabriele... Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Gabriele...   Arrivo di Gabriele... EmptyGio Apr 28, 2011 6:06 pm

Gabriele aveva lasciato Savona qualche giorno per recarsi al Monastero dell'Ordine Domenicano dove le monache che l'avevano cresciuto da quando era diventato orfano l'avevano indirizzato, alla ricerca di un sacerdote di quell'Ordine di nome Giarru, che a quando aveva capito Gabriele, da povero orfano ignorante doveva essere uno importante visto che le monache pregavano sempre per lui e conservavano un piccolo suo ritratto su tavola nel refettorio...
Giunto innanzi al portone del monastero e intimorito bussò.

Una voce dall'altra parte chiese:

"Chi và là?"

rispose Gabriele:

"Sono un giovane di Savona mi mandano le monache del monastero in cerca di Padre Giarru, ho una lettera di presentazione e so che la Badessa ha scritto al Reverendo di me! Posso entrare? inizia a scendere la sera e già qualcosa si muove dietro i colli!"

Il frate aprì il portone e il giovane entro nella grande portineria del monastero il frate gli fece cenno di attendere ed egli rimase là ad aspettare che questo ritornasse...
Torna in alto Andare in basso
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

Arrivo di Gabriele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Gabriele...   Arrivo di Gabriele... EmptyGio Apr 28, 2011 6:56 pm

chi va là?

Padre Ariberto udì uno dei fraticelli più giovani conversare con un viandante da poco giunto, e vide che addirittura gli dava l'accesso!

Lo riprenderò quel giovane birbante!

Disse e pensò il frate, mentre si dirigeva verso il nuovo ospite, sfoderando un sorriso di benvenuto:

Buondì gentil messere, se è Padre Giarru che cercate siete nel posto giusto! Venite con me, io sono il Fratello Portinaio e mi occuperò di trovarvi un alloggio
Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Gabriele...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Ram
» L'arrivo di Federicovitiello
» Arrivo di Elioelestorietese
» L'arrivo di 8
» L'arrivo di Tommasodellebandene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: