Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di Eleonora34

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepponius
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Pepponius


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 16.03.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyDom Mag 22, 2011 7:31 pm

"Ecco qui figliola benvenuta nella stanza dove rimarrai il tempo necessario per studiare. Per qualsiasi dubbio rivolgiti pure a me!"
Torna in alto Andare in basso
Eleonora34
Visitatore
Visitatore
Eleonora34


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.05.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyDom Mag 22, 2011 9:45 pm

"Vi ringrazio padre per la vostra gentilezza,avrei solo una domanda da porvi.Dove posso trovare la sezione per iniziare i miei studi?sono cosi emozionata di questo percorso che vorrei iniziare subito^^"
Torna in alto Andare in basso
Pepponius
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Pepponius


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 16.03.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyLun Mag 23, 2011 1:45 am

"Capisco il tuo entusiasmo figliola, basta recarsi verso il seminario e li troverai la bacheca delle iscrizioni madre Fenice presto ti assegnerà un aula e ti darà i testi da studiare"
Torna in alto Andare in basso
Eleonora34
Visitatore
Visitatore
Eleonora34


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.05.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyLun Mag 23, 2011 1:13 pm

"Vi ringrazio padre per l'informazione,se posso disturbarvi ancora con le mie domande,vorrei sapere se gli altri corsi che si tengono qui in monastero e necessario decidere di dedicare la propria vita all'altissimo per accedervi?"
Torna in alto Andare in basso
Pepponius
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Pepponius


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 16.03.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyLun Mag 23, 2011 1:35 pm

"Non mi disturbi affatto cara, è anzi giusto che tu conosca bene il Monastero e ciò che puoi studiare. Allora Pastorale Base, Pastorale Maxima e Teologia sono tutti corsi che potrai seguire anche come studentessa laica. Per quanto riguarda la Diplomazia Romana anche lì non dovrebbero esserci problemi, ma è meglio che ti informi con il professore stesso per eventuali limitazioni che potresti avere accedendo poi in un futuro nel campo della Nunziatura Apostolica. Il Corso per Noviziato implica la tua volontà di essere ordinato in futuro in quanto fai gli stessi voti che fanno i presbiteri, Inquisizione invece non è attivo per mancanza di professori, ma in ogni caso essere ordinati è requisito fondamentale"

Poi fece una pausa per vedere se la giovane aveva altri dubbi
Torna in alto Andare in basso
Eleonora34
Visitatore
Visitatore
Eleonora34


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.05.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyLun Mag 23, 2011 4:36 pm

"Vi ringrazio ancora padre,penso che dovrete sopportarmi per un bel pò di tempo dato che vorrei frequentare tutti i corsi a cui posso accedere senza dover prendere i voti,magari un giorno lo farò ma per adesso la mia e solo curiosità e tanta voglia di apprendere.Avrei una domanda sul corso di Diplomazia Romana"fece una pausa per respirare e proseguì "Frequentare quel corso mi permetterà di fare l'ambasciatrice per la santa sede?"
Torna in alto Andare in basso
Pepponius
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Pepponius


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 16.03.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyLun Mag 23, 2011 5:10 pm

"Non so i dettagli del caso figliola, certamente è proprio questo lo scopo dello studio della Diplomazia Romana, ma in caso di studenti laici potreste avere delle limitazioni qualora si presentasse qualcuno ordinato, ma non vorrei dire qualche stupidaggine, Chiedete al professore del corso, Padre Tacuma che certamente sarà più chiaro di me dato che lavora nella Nunziatura Apostolica da più tempo"
Torna in alto Andare in basso
Eleonora34
Visitatore
Visitatore
Eleonora34


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.05.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyLun Mag 23, 2011 5:18 pm

"Vi ringrazio ancora per le risposte che mi avete dato padre,adesso mi concentro sul primo corso,poi quando arriverò alla Diplomazia Romana chiederò a padre Tacuma.Siete stato molto gentile,sono sicura che il mio soggiorno qui sarà molto bello e ricco."
Torna in alto Andare in basso
Pepponius
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Pepponius


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 16.03.11

Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 EmptyLun Mag 23, 2011 5:29 pm

"Ne sono certo anche io figliola, ricorda che Padre Pepponius è a tua disposizione per qualsiasi problema"

E sorridendo benevolo, salutata la giovane studentessa si allontanò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio di Eleonora34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di Eleonora34   Dormitorio di Eleonora34 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di Eleonora34
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio Ello97
» Dormitorio di _V_per_Vendetta_
» Dormitorio di Lunetta_da_Volterra
» Dormitorio di ErmeteTrismegisto
» Dormitorio di Pseudolopseudonimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: