Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Un incontro inaspettato...e una passeggiata!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepponius
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Pepponius


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 16.03.11

Un incontro inaspettato...e una passeggiata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro inaspettato...e una passeggiata!   Un incontro inaspettato...e una passeggiata! EmptyMar Giu 07, 2011 3:25 pm

florenza ha scritto:
Giunta al monastero di San Domenico, spinta dalla voglia di approfondire la sua conoscenza della fede Aristotelica, aveva deciso di iscriversi alla:
Pastorale di Base., quindi ne faceva richiesta a Madre Fenice, domandando anche quali testi avrebbe dovuto leggere, se fosse stata accettata....
ma dimenticava...
sono Maria Teresa Stibbert detta Florenza, già ammessa come oblata in questo convento..
Vi ringrazio e porgo i miei più sinceri omaggi!

Padre Pepponius passeggiava per il Monastero quando per il corridoio udì una voce familiare che non sentiva da tempo, così si avvicinò e con voce squillante disse:

"Florenza! Ma sei proprio tu! Quanto tempo è trascorso! Ti ricordi di me?"
Torna in alto Andare in basso
florenza
Frequentatore
Frequentatore
florenza


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 31.10.09
Località : Pisa

Un incontro inaspettato...e una passeggiata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro inaspettato...e una passeggiata!   Un incontro inaspettato...e una passeggiata! EmptyMer Giu 08, 2011 1:22 am

Florenza era piuttosto spaesata, quando sentì una voce familiare...Pepponius? è lui..si chiese...poi voltandosi lo vide e.....
stupita lo osservò e gli disse....


Padre Pepponius? sei tu??????che gioia vederti qui....
gli corse incontro e si chinò per baciargli la mano...
Torna in alto Andare in basso
Pepponius
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Pepponius


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 16.03.11

Un incontro inaspettato...e una passeggiata! Empty
MessaggioTitolo: Un incontro inaspettato...e una passeggiata!   Un incontro inaspettato...e una passeggiata! EmptyMer Giu 08, 2011 12:58 pm

Padre Peppo sorrise nel vedere che Florenza si ricordava ancora di lui:

"Flo! Quanto tempo! Non provare nemmeno a baciarmi la mano sei stata come una mamma durante i miei primi passi nel mondo non lo potrei mai permettere! Come va? Cosa si dice a Milano?"
Torna in alto Andare in basso
florenza
Frequentatore
Frequentatore
florenza


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 31.10.09
Località : Pisa

Un incontro inaspettato...e una passeggiata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro inaspettato...e una passeggiata!   Un incontro inaspettato...e una passeggiata! EmptyMer Giu 08, 2011 9:36 pm

Flo era felice di aver incontrato il suo piccolo ( tempo fà) amico....
gli si avvicinò e gli disse:"


Peppo carissimo, sapevo della tua vocazione ma non immaginavo di trovarti qui, ti pensavo a Pavia..
per quanto mi riguarda, non sò che dirti di Milano...ormai da molti mesi, me ne sono andata e vivo a Chieti, con mia figlia e mio nipote,
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Pepponius
Fanatico di San Domenico
Fanatico di San Domenico
Pepponius


Numero di messaggi : 308
Data d'iscrizione : 16.03.11

Un incontro inaspettato...e una passeggiata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro inaspettato...e una passeggiata!   Un incontro inaspettato...e una passeggiata! EmptyVen Giu 10, 2011 12:51 am

"Effettivamente spesso e volentieri viaggio su e giù da Pavia la mia casa è lì così come la mia famiglia, diciamo che cerco di fare il possibile e vado ovunque l'Altissimo mi indirizza... la mia vita è cambiata totalmente da quando sono entrato in questo Monastero"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un incontro inaspettato...e una passeggiata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro inaspettato...e una passeggiata!   Un incontro inaspettato...e una passeggiata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un incontro inaspettato...e una passeggiata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una passeggiata
» Una passeggiata
» Passeggiata domenicale
» Passeggiata con vale_f91
» Una passeggiata di riflessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Dintorni del Monastero :: Boschi-
Vai verso: