Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty
MessaggioTitolo: Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare   Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare EmptyGio Giu 30, 2011 10:40 pm

Arriva davanti ad un portone alza la mano destra e picchietta contro il legno

C'è Nessuno?

Detto quello abbassa la mano ed aspetta che qualcuno gli possa rispondere

Off
( Scusa per averti modificato il post ma prima deve venire la mia domanda e poi la tua presentazione )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Ospite
Ospite




Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare   Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare EmptyVen Lug 01, 2011 3:32 pm

Justiniani senti un busso sulla porta dell Monastero e chiese:

-Chi cerca rifugio nella casa di Dio?

E aspetto risposta dall altra parte.
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare   Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare EmptyVen Lug 01, 2011 8:47 pm

Sente una voce dall'altra parte del portone , si umetta le blabbra

Il mio nome è Gabriele Maria Stibbert detto Angelblue , sono nato a milano ma dopo circa tre anni sono arrivato a Chieti , son giunto qui per chiedere di poter studiare e di apprendere tante cose , vorrei dedicarmi alla via della chiesa .

Prende fiato ad aspetta che dall'altra parte rispondano
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Ospite
Ospite




Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare   Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare EmptyVen Lug 01, 2011 9:45 pm

Padre Justiniani sentendo quelle parole disse:

-Mi fa piacere,un altro studente nell nostro monastero,spero che farete conoscenza con i professori e che avrete l'insegnamento che desiderate qui.
Intanto vi accompagno alla vostra cella.
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare   Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare EmptyVen Lug 01, 2011 11:02 pm

Ascolta ciò che gli viene detto

Sono sicuro che4 qui mi troverò bene , è stato il parroco Gigitut a dirmi di giungere qui ma avremo modo di parlarne , vi ringrazio per accompagnarmi alla mia cella .

Aspetta che gli viene aperta la porta per poter seguire chi lo porterà alla propria cella .
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Ospite
Ospite




Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare   Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare EmptyVen Lug 01, 2011 11:20 pm

Figliolo lo gia aperta la porta da un bell pezzo-disse Padre Justiniani sorridendo
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare   Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare EmptySab Lug 02, 2011 1:04 am

Non si era accorto della porta aperta si era perso a guardare il monastero da fuori

Scusatemi Padre non me ne ero accorto mi ero perso a guardare il monastero da fuori , vi seguirò

Comincia a camminare seguendo Padre Justiniani
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare   Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo al Monastero di Angelblue per studiare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Policarpo al Monastero per studiare
» Eloire arriva al Monastero per studiare
» l arrivo al monastero
» Arrivo di Franciscus_bergoglio al Monastero
» Arrivo al monastero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: