Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 ... L'arrivo di Sacred90 ...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sacred90
Visitatore
Visitatore
sacred90


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 33
Località : La Spezia

... L'arrivo di Sacred90 ... Empty
MessaggioTitolo: ... L'arrivo di Sacred90 ...   ... L'arrivo di Sacred90 ... EmptyGio Ago 18, 2011 10:30 pm

Il Diacono Edmond Dantes de'Montemayor era appena giunto nei pressi del monastero di San Domenico, decise di rallentare il passo, per ammirare lo splendido paesaggio nei dintorni. Dopo poco giunse dinanzi alle porte del monastero e bussò...la porta si aprì e gli si presentò dinanzi un monaco...

BuonaSera Padre, il mio nome è Edmond Dantes del casato AltoNobiliare de'Montemayor, diacono di Genova. Son quì, sotto invito di Sua Eminenza Tacuma per proseguire il mio percorso di studi giò iniziato nel Monastero di Fornovo...

Rimase in attesa di una risposta del monaco, mentre continuava ad ammirare il paesaggio...


Torna in alto Andare in basso
sacred90
Visitatore
Visitatore
sacred90


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 33
Località : La Spezia

... L'arrivo di Sacred90 ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... L'arrivo di Sacred90 ...   ... L'arrivo di Sacred90 ... EmptyVen Ago 19, 2011 1:37 pm

Edmond che già aveva fotto domanda per iniziare le lezioni fermo di nuovo il monaco, anche se prima non gli aveva dato risposta e gli chiese...

Padre, vorrei diventare un Oblato Laico per questo monastero, a chi mi devo rivolgere???

E così rimase nuovamente in attesa
... L'arrivo di Sacred90 ... 956734
Torna in alto Andare in basso
Ariberto
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Ariberto


Numero di messaggi : 811
Data d'iscrizione : 25.01.11
Località : San Miniato

... L'arrivo di Sacred90 ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... L'arrivo di Sacred90 ...   ... L'arrivo di Sacred90 ... EmptyVen Ago 19, 2011 4:27 pm

Al momento il nostro Fratello Portinaio non può assicurare la presenza, ed è per questo che non vi è stata data risposta... Ma seguitemi, nel frattempo mi occuperò di assegnarvi un dormitorio dove potrete rimettervi in forze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... L'arrivo di Sacred90 ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... L'arrivo di Sacred90 ...   ... L'arrivo di Sacred90 ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
... L'arrivo di Sacred90 ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di sacred90

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: