Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Licio_da_correggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Licio_da_correggio
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.08.09

Arrivo di Licio_da_correggio Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Licio_da_correggio   Arrivo di Licio_da_correggio EmptyGio Ago 13, 2009 5:31 pm

Cari Fratelli Buon giorno,
come state?
Sono venuto in visita prima di un lungo viaggio posso stare un po da voi?
Torna in alto Andare in basso
Kemnos
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Kemnos


Numero di messaggi : 215
Data d'iscrizione : 15.05.09
Età : 40

Arrivo di Licio_da_correggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Licio_da_correggio   Arrivo di Licio_da_correggio EmptyGio Ago 13, 2009 6:54 pm

Padre Licio, quale onore avere qui da noi l'Abate del Monastero di Fornovo. Certo, venite, potete restare da noi tutto il tempo che vorrete.
In foresteria è già pronto un alloggio per voi.
Torna in alto Andare in basso
andosan
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
andosan


Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 41

Arrivo di Licio_da_correggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Licio_da_correggio   Arrivo di Licio_da_correggio EmptyGio Ago 13, 2009 11:57 pm

Reverendo Padre! Benvenuto in questo luogo di preghiera. Siamo a conoscenza del vostro lungo viaggio e sono sicuro che sarà utile per tutta l'Ecclesia e per gli ordini monastici. La protezione di San Domenico vi sostenga e vi protegga.
Torna in alto Andare in basso
andosan
Spirito Inquieto
Spirito Inquieto
andosan


Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 41

Arrivo di Licio_da_correggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Licio_da_correggio   Arrivo di Licio_da_correggio EmptyMer Ago 19, 2009 1:21 am

"Reverendo, mi ero scordato la chiave della vostra cella presso la Foresteria"
Torna in alto Andare in basso
Maghella
Frequentatore
Frequentatore
Maghella


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.09

Arrivo di Licio_da_correggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Licio_da_correggio   Arrivo di Licio_da_correggio EmptyDom Ago 30, 2009 8:06 pm

Maghella con la sua esuberanza corse incontro al Padre, colui che l'aveva unita in matrimonio al suo sposo Il Lurido e non riuscì a trattenere l'euforia nel porgere saluto all'ospite


"Padre Licio!!!!! è sempre un'immensa emozione per me rivedervi!!! Siate il benvenuto in questo Monastero, per qualsiasi cosa chiedete e faremo il possibile per rendere il più accogliente possibile il Vs soggiorno"


Si inchinò al Reverendo, indietreggiò e fece ritorno nella sua cella.
Torna in alto Andare in basso
Licio_da_correggio
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.08.09

Arrivo di Licio_da_correggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Licio_da_correggio   Arrivo di Licio_da_correggio EmptyLun Ago 31, 2009 11:15 am

Maghella é un onore incontrarvi, come state? Spero bene!
Non preoccupatevi per me credo che ora viserò il Refettorio così da sanare con del pane il mio appetito ed dell'acqua la mia sete, poi mi richerò in chiesa a pregare! Ma sarà ben leito se vorrete accompagnarmi a visitare l'Abbazia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Licio_da_correggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Licio_da_correggio   Arrivo di Licio_da_correggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Licio_da_correggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Arrivo di Pseudolopseudonimo
» L'arrivo di Sisto_il_Pellegrino
» Arrivo di Noa
» Arrivo di Ram
» L'arrivo di Federicovitiello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: