Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Timisoara entrò timidamente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
timisoara
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.10.11

Timisoara entrò timidamente Empty
MessaggioTitolo: Timisoara entrò timidamente   Timisoara entrò timidamente EmptyGio Ott 27, 2011 3:47 pm

Timisoara bussò alle porte del Monastero...

" é permesso?"
" Mi chiamo Timisoara, cittadina di Silvi, dopo aver avuto un dialogo con il Vescovo Napoleone87,per la mia intenzione di divenire un Diacono... mi ha mandato lui"
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Timisoara entrò timidamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Timisoara entrò timidamente   Timisoara entrò timidamente EmptyGio Ott 27, 2011 9:14 pm

Sente bussare ed una flebile voce che arriva alle sue orecchie , si avvicina al portone e lo apre

Bengiunta il mio nome è Padre Gabriele Maria Stibbert ben giunta vi prego di seguirmi vi porterò alla vostra Cella dove rimarrete fino a quando rimarrete te

Comincia a camminare per i corridoi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
 
Timisoara entrò timidamente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio Timisoara
» Prima di rientrare entro le mura del convento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: