Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lohengrin
Visitatore
Visitatore
lohengrin


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.11

l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  Empty
MessaggioTitolo: l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese    l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  EmptyLun Nov 14, 2011 11:07 am

Il frate francescano aveva viaggiato la strada lungo la lunga strada che lo ha portato alla dominicain convento.
Un incontro, un sant'uomo, una discussione, Lohengrin era sotto l'incantesimo di Montemayor Padre. Decise di entrare in contatto con i domenicani, lui, il teologo missionario, di condividere la loro saggezza ...
Si fermò davanti alla porta pesante, ammirato il lavoro del legno e ha colpito il legno con un rapido movimento della mano.


Ciao, io sono il Lohengrin fratello ... sarebbe bello aprire .. Vengo da lontano .. Ho un piede dolorante, mal di testa, ho sete, ho fame ... e io soprattutto voglio incontrare i fratelli .... Incontra una nuova umanità, un nuovo modo di pregare Dio, con facilità, in tutta onestà ...

Il teologo missionario aspettato pazientemente fino a quando qualcuno viene ad aprire ...

[Mi scusi, io non parlo italiano e poco inglese, spero tu mi capisci]


Ultima modifica di lohengrin il Mar Nov 15, 2011 2:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese    l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  EmptyLun Nov 14, 2011 4:29 pm

Mons. Napoleone era nelle vicinanze quando sentì una voce da''accento francese e aprendo la porticina del grande portone disse...

Fratello cosa vi porta a presentarvi al nostro monastero,
e cos'è quel segno come di croce che avete sul volto?

Poi avvicinò l'orecchio destro alla graticola per sentirlo meglio...

Torna in alto Andare in basso
lohengrin
Visitatore
Visitatore
lohengrin


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.11.11

l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese    l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  EmptyMar Nov 15, 2011 11:34 am

Ciao, mio ​​signore, sì al segno sul mio viso ... è ... una notte dopo aver lasciato una taverna solo ... stanco ... sono caduto violentemente contro un cancello, e da questo marchio ... Ho sempre pensato che c era lì come una croce, fatta da Dio per dirmi che ero stato scelto da lui ... non so che altro perché, ma lui sceglie!

Vengo qui per incontrare altri fratelli, di condividere l'amore di Dio e imparare da vostre abitudini ...


Il fratello sorride sicuro di essere ben compreso.
Torna in alto Andare in basso
Padre Giarru
Dignitario Onorario
Dignitario Onorario
Padre Giarru


Numero di messaggi : 432
Data d'iscrizione : 13.05.09

l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese    l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  EmptyGio Nov 24, 2011 2:39 am

Alessandro passava per caso dalla portineria e vide un volto già noto in Roma e cosi' andò incontro:
"Benvenuto nel nostro monastero.
Vi faccio preparare una cella per Voi nel monastero almeno potremo parlare tranquillamente"

Sorrise al francese...
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge
Dignitario
Dignitario
Philipdikingsbridge


Numero di messaggi : 1221
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 37
Località : L'Aquila

l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese    l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  EmptyGio Nov 24, 2011 1:08 pm

Il gran priore arrivà all'entrata e disse:

Benvenuto! Prego seguitemi!

Alloggio di lohengrin
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  Empty
MessaggioTitolo: Re: l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese    l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'arrivo di Lohengrin, il frate francescano, un missionario francese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'arrivo di H.H.zunzzu
» Arrivo di Frate Leongrande
» Alla ricerca di un frate dispensatore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: