Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Arrivo di Mons. Kali_

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kali_
Volto Noto
Volto Noto



Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 30.11.11

Arrivo di Mons. Kali_ Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Mons. Kali_   Arrivo di Mons. Kali_ EmptyMer Nov 30, 2011 4:30 pm

Quella mattina Mons. Kali ricevette una lettera dal Cardinale Philipdikingsbridge che le richiedeva di recarsi al Monastero di San Domenico, dopo una breve ricerca riuscì a trovare una mappa che consultava costantemente per non perdersi lungo la via. Senza troppe difficoltà riuscì a raggiungere il Monastero, si avvicinò alla grande porta e bussò con decisione sperando d'esser udita.
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo di Mons. Kali_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Mons. Kali_   Arrivo di Mons. Kali_ EmptyMer Nov 30, 2011 9:31 pm

Sentii bussare e si avvicino al portone , con la mano destra apre la piccola finestrella

Bengiunto , cosa posso fare per voi ?


Rimane li fermo senza dir più nulla
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
kali_
Volto Noto
Volto Noto



Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 30.11.11

Arrivo di Mons. Kali_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Mons. Kali_   Arrivo di Mons. Kali_ EmptyMer Nov 30, 2011 9:36 pm

Vide una finestrella schiudersi ed udì una voce dall'interno, prontamente rispose:

"Vi ringrazio, mi presento a Voi, sono Monsignora Carlotta Isabell Borgia detta Kali_, Monaca Cistercense, ho necessità di conferire con il Cardinal Philipdikingsbridge, credo mi stia attendendo, potreste accompagnarmi alla sua cella?"
Torna in alto Andare in basso
Angelblue
Dignitario
Dignitario
Angelblue


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Chieti

Arrivo di Mons. Kali_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Mons. Kali_   Arrivo di Mons. Kali_ EmptyDom Dic 04, 2011 8:40 pm

Sentito le parole chiuse la finestrella per poi aprire il portone

Vi prego entrate pure , vi accompagno subito nella Cella del Cardinale

Aspetta che entri e poi comincia per i corridoi per portarla nella cella che ha chiesto
Torna in alto Andare in basso
http://www.tuningvignola.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Arrivo di Mons. Kali_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Mons. Kali_   Arrivo di Mons. Kali_ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Mons. Kali_
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo di Mons. Vaaliant
» Arrivo di mons. Diego.
» L'arrivo di Mons. Renilda
» Arrivo di S.E Mons. Napoleone Vescovo d'Abruzzo
» Dormitorio di Mons. Maxalex1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: