Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 L'arrivo di Aizel

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aizel
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.01.12

L'arrivo di Aizel Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Aizel   L'arrivo di Aizel EmptyMar Gen 03, 2012 12:46 am

Ordinai al cavallo di fermarsi tirando le redini e una volta fermo smontai facendogli due carezze sul muso, quindi mi diressi di fronte al grande portone del monastero e con due colpi sicuri lo colpì.

Quindi attesi una qualche reazione provenire dal portone.
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

L'arrivo di Aizel Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Aizel   L'arrivo di Aizel EmptyMar Gen 03, 2012 6:27 pm

Il Dignitario dei conventuali era di passaggio e sentì bussare... si avvicinò al portone e disse...

Salve, qual buon vento vi porta in monastero... a breve verrete accolti dai miei confratelli domenicani....
Torna in alto Andare in basso
Aizel
Visitatore
Visitatore



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.01.12

L'arrivo di Aizel Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Aizel   L'arrivo di Aizel EmptyMar Gen 03, 2012 10:19 pm

Una voce si sentì dall'altro lato del portone, mi chiedeva cosa facessi in quel luogo e allora risposi gentilmente:

"Salve, vorrei seguire la pastorale di base per poi in futuro, se l'altissimo vorrà, studiare anche la pastorale maxima e diventare un diacono per la mia città."
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

L'arrivo di Aizel Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Aizel   L'arrivo di Aizel EmptySab Gen 07, 2012 6:11 pm

Seguitemi nella vostra cella in attesa di iniziare i vostri studi...[url=http://http://https://sandomenicorr.forumattivo.com/t1362-dormitorio-di-aizel[/url]
Torna in alto Andare in basso
Napoleone87
Colonna Portante del Monastero.
Colonna Portante del Monastero.
Napoleone87


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Regno delle Due Sicilie,Provincia di Terra di Lavoro,Sora, Via del Corso, 6

L'arrivo di Aizel Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Aizel   L'arrivo di Aizel EmptySab Gen 07, 2012 6:12 pm

Seguitemi nella vostra cella in attesa di iniziare i vostri studi...qui!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'arrivo di Aizel Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Aizel   L'arrivo di Aizel Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Aizel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di Aizel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Portineria :: La porta del monastero-
Vai verso: