Monastero Aristotelico di San Domenico

Subforum del Gioco di Ruolo Online Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Attenzione - informiamo tutti i giocatori del gioco Regni Rinascimentali che il Monastero e il Seminario domenicano si sono trasferiti nel forum 3 dei RR - Attention - we inform all the players of the game Renaissance Kingdoms that the Monastery and the Dominican Seminar moved to forum 3 in RK

 

 Dormitorio di urkokan

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Dormitorio di urkokan Empty
MessaggioTitolo: Dormitorio di urkokan   Dormitorio di urkokan EmptyGio Gen 26, 2012 8:29 pm

Madre Fenice aprì la porta e fece entrare il nuovo studente nell'alloggio arredato in modo molto semplice ma ben riscaldato e accogliente.

Ecco, potrai riposare e studiare qui. Quando ti sarai ristorato, ti aspetto nella segreteria dell'Università per il corso di Pastorale di Base.
Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
urkokan
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.01.12

Dormitorio di urkokan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di urkokan   Dormitorio di urkokan EmptySab Gen 04, 2014 11:59 pm

Ela passato molto tempo dalla sua plima visita a San Domenico
Ela allivato lì su indicazione di Sua Eminenza Tacuma e in tutto quel tempo aveva continuato a tenele accesa la fiamma della sua vocazione
Lui ela plonto da tempo a isclivelsi all'Univelsità ma non lo aveva ancola fatto pel evitale di dovelsi poi pentile Sono qui pel gli studi Les Palendo,ditemi se posso inizialli e mi isclivelò all'Univelsità entlo pochissimi giolni scegliendo la Via della Chiesa
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Dormitorio di urkokan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di urkokan   Dormitorio di urkokan EmptyDom Gen 05, 2014 9:38 pm

Carissimo, puoi già iscriverti qui al corso di Pastorale di base rispose Madre Fenice con un sorriso. Gli studi Res Parendo, infatti, seguono ritmi e percorsi non necessariamente paralleli a quelli In Gratibus. Hanno anche un'organizzazione diversa come numero di corsi e materie, e diverso è il tempo necessario ad apprendere e a sostenere gli esami.

In ogni caso, ognuno dei docenti che ti seguirà qui avrà con te un rapporto diretto e molto accurato. Ci sarà modo di confrontarsi, di rispondere a eventuali dubbi, di promuovere la capacità di apprendere, di studiare, di correggersi da soli, di effettuare ricerche nelle Biblioteche e di orientarsi nel vasto e articolato mondo della Chiesa. Io sarò, comunque, il tuo punto di riferimento costante, e ogni volta che vorrai o ne avrai bisogno, potrai trovarmi nella mia cella o nel mio ufficio nel chiostro. Ti ascolterò e risponderò a ogni tua richiesta, sforzandomi di superare i miei limiti, essendo io semplicemente un essere umano... con un poco di esperienza in più in materia di studi e di religione.


Dopo una breve pausa, Madre Fenice proseguì Noterai che ognuno dei monaci e delle monache, qui, viene chiamato semplicemente Padre o Madre. Qui non usiamo titoli onorifici, siamo tutti confratelli e l'autorità deriva dall'esperienza, dalla saggezza, dal rispetto reciproco. Questa è una caratteristica dei Domenicani... viviamo in letizia e serenità, dedicandoci alla preghiera, allo studio, all'insegnamento, alla predicazione itinerante. Sono certa che la pace di questo luogo vivificherà il tuo spirito e ti aiuterà nello studio. Quando vorrai, potrai anche partecipare alle preghiere in Cappella o liberamente dedicarti a qualche attività nei campi o negli opifici.

Se non hai domande, ti lascio riposare... quando desideri, recati pure all'università e presenta la tua iscrizione al primo corso da seguire, la Pastorale per i fedeli o Pastorale di base.


Madre Fenice rimase in attesa di eventuali domande o osservazioni, pronta a congedarsi per lasciar riposare Urkokan, che doveva essere stanco per il viaggio.
Torna in alto Andare in basso
urkokan
Frequentatore
Frequentatore



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.01.12

Dormitorio di urkokan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di urkokan   Dormitorio di urkokan EmptyMer Gen 08, 2014 12:44 am

Dovlà accompagnalmi pel l'isclizione al Colso di Pastolale di base
Esiste una segletelia dove isclivelmi o ci pensate voi dilettamente a isclivelmi?
dico intelessato

Nel flattempo mi sono dilettato a fale qualche lettula pel plendele contatto con la matelia
Torna in alto Andare in basso
Fenice
Gran Priore
Gran Priore
Fenice


Numero di messaggi : 5453
Data d'iscrizione : 26.12.10

Dormitorio di urkokan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di urkokan   Dormitorio di urkokan EmptyMer Gen 08, 2014 1:19 am

Certamente, carissimo, seguimi. Ti accompagno nelle sale dell'università, alla facoltà di Pastorale di base, là dove potrai iscriverti al corso.

Madre Fenice aprì la porta della cella e indicò il corridoio.

Vieni. Sono lieta che intanto tu abbia cominciato a leggere qualcosa. Sono certa che lo studio ti aprirà nuovi orizzonti e che amerai questo percorso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dormitorio di urkokan Empty
MessaggioTitolo: Re: Dormitorio di urkokan   Dormitorio di urkokan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dormitorio di urkokan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dormitorio di felandrodebernardis
» Dormitorio di Emy
» Dormitorio di Under
» Dormitorio di Federicovitiello
» Dormitorio di Sean_von_frundsberg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monastero Aristotelico di San Domenico :: Monastero di San Domenico :: Alloggi degli Studenti-
Vai verso: